Vigilia di Eintracht-Lazio, Berisha verso l'esordio. Inzaghi vuole cattiveria, Milinkovic contento del rinnovo. E Leiva sarà il prossimo

Pubblicato 
mercoledì, 03/10/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

NEWS DELLA GIORNATA - Mercoledì 3 ottobre, è il giorno della vigilia di Eintracht-Lazio, secondo impegno in Europa League dei biancocelesti. Dopo la rifinitura a Formello, la squadra è partita per Francoforte e, dalla città tedesca, si sono tenute le conferenze stampa di Inzaghi e Berisha. La società, intanto, archiviati i rinnovi di Immobile e Milinkovic, studia le prossime mosse di mercato. Ma, come di consueto, andiamo a riassumere tutte le notizie di oggi riguardanti gli aquilotti.

EINTRACHT-LAZIO - La Lazio si è ritrovata questa mattina a Formello per la rifinitura. Nella seduta, aperta per 15 minuti anche ai media, Simone Inzaghi ha potuto testare l'undici da schierare in campo domani contro l'Eintracht. Berisha potrebbe esordire con l'aquila sul petto, in avanti dovrebbero giocare Correa e Caicedo. Nel pomeriggio, poi, la squadra è atterrata a Francoforte e si è diretta subito alla Commerzbank Arena. Mentre i giocatori svolgevano il consueto walk-around, l'allenatore biancoceleste ha presentato la partita in conferenza stampa insieme a Berisha. Inzaghi vuole vedere cattiveria, il centrocampista, invece, non vede l'ora di scendere in campo. Per l'incontro di domani sono attesi più di 50mila tifosi allo stadio, 550 dei quali saranno laziali. Qui Eintracht: Marco Russ, capitano della squadra, ha un passato in comune con Acerbi e vorrebbe scambiare la maglia con lui. Lo stesso giocatore è poi intervenuto in conferenza stampa con il suo allenatore: entrambi hanno assicurato che sarà una partita combattuta, ma la Lazio parte favorita. Il Francoforte è una squadra che non molla mai ma i biancocelesti, in Germania, hanno una tradizione positiva.

LAZIO - Mentre la squadra fatica sul campo, in società si continua a lavorare sui rinnovi. Kezman, agente di Milinkovic, ha raccontato tutti i retroscena del rinnovo del suo assistito, rassicurando che il serbo ama la Lazio ed i suoi tifosi. Eppure, in estate, una squadra italiana aveva provato a strapparlo a Lotito. Per un contratto rinnovato, un altro in lista d'attesa: Lucas Leiva potrebbe presto prolungare sino al 2021. Mentre l'ex Lopez torna a parlare del derby, i tifosi della Lazio si apprestano a conoscere Berisha, centrocampista pronto all'esordio contro l'Eintracht. In Europa League si rivedrà anche Proto, intanto due giocatori biancocelesti saranno a Rieti per il Premio Scopigno. Social Lazio: ecco tutti i post di oggi degli aquilotti.

LE ALTRE NEWS - Senza impegni europei nel mezzo, la Fiorentina è già libera di pensare all'impegno di domenica prossima contro la Lazio. Pioli spera di recuperare Benassi ma intanto a far discutere è ancora la simulazione di Chiesa contro l'Atalanta. Massimo Moratti verso la candidatura alla FIGC, qui tutti i risultati delle partite di Champions League.

Marco Barbaliscia

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram