Vigilia europea. Pioli e Hoedt fissano gli obiettivi, Denizli chiede equilibrio

Pubblicato 
mercoledì, 17/02/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

NEWS DELLA GIORNATA - E' la vigilia della gara tra Galatasaray e Lazio e, come di consueto, c'è stata la conferenza stampa di Pioli: "L'Europa League è la nostra rivincita, loro hanno dei punti deboli". Insieme al tecnico, è intervenuto anche l'olandese Hoedt: "La Lazio deve puntare in alto, vogliamo vincere in Europa". Dopo le parole si è passati ai fatti, e la squadra è scesa sul terreno di gioco (FOTO)Mentre Gentiletti si è sottoposto a dei controlli in Paideia , F.Anderson, in volo verso la Turchia (quì il nostro approfondimento), ha cercato di caricare i suoi compagni sui social: "Cerchiamo di prenderci la vittoria". Il brasiliano, molto probabilmente, domani partirà dalla panchina: a sinistra, infatti, agirà uno tra Lulic e Mauri (ecco le probabili formazioni).

EUROPA LEAGUE -Anche il tecnico del Galatasaray, Denizli, e Selcuk Inan hanno presentato la sfida di domani: "La partita dura 180', saranno decisivi gli episodi". Dati alla mano, in Europa la Lazio, davanti ai turchi nel ranking Uefa, non sembrerebbe aver problemi con il gol.  Intanto ad Ankara, la capitale della Turchia, è esplosa un'autobomba. 

SETTORE GIOVANILE - Sabato scorso la Lazio Primavera ha battuto il Latina, una vittoria meritata secondo il match analyst Cerasaro. I ragazzi di Inzaghi hanno ottenuto i tre punti grazie al gol vittoria di Rossi, intervistato dalla radio ufficiale: "Nelle difficoltà tiriamo fuori qualcosa che ci fa fare la differenza". Contro il Frosinone, mancherà Quaglia, ma potrebbe tornare Palombi: ecco, infatti, il punto infermeria del dott.Morelli.

ALTRE NEWS - La questione delle barriere nelle curva è molto attuale e oggi, in merito a ciò, ha parlato Gabrielli: "I tifosi devono rispettare le regole". Il numero 1 del Coni, Malagò, ha commentato la situazione del Flaminio: "Vogliamo recuperarlo". Oggi è una giornata importante per Beppe Signore, autore di più di 100 gol con la maglia biancoceleste. Nel giorno del suo compleanno, la nostra redazione ha intervistato in esclusiva il "Re". Domenica sarà già tempo di Serie A, e i biancocelesti saranno impegnati contro il Frosinone di Gori, ecco l'analisi del giocatore: "La Lazio non sarà distratta dall'Europa". Prima di partire per Istanbul, Klose ha avuto il tempo per incontrare Kroos. 

Riccardo Caponetti

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram