Vigilia di Frosinone-Lazio, Inzaghi punta su Correa ed Immobile per tornare alla vittoria. Romulo scalpita, pronto il ricorso per Radu

Pubblicato 
domenica, 03/02/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

NEWS DELLA GIORNATA - Domenica 3 febbraio, giorno di vigilia in casa Lazio, in attesa del match del Benito Stirpe contro il Frosinone. La Serie A, però, è già scesa in campo nel weekend e risultati sorprendenti non sono certamente mancati. Il programma si chiuderà poi domani con Frosinone-Lazio e Cagliari-Atalanta. Ma andiamo a mettere ordine riassumendo, come di consueto, tutte le notizie di oggi riguardanti il mondo biancoceleste.

FROSINONE-LAZIO - Occhi puntati, dunque, su Frosinone-Lazio. La squadra ha svolto a Formello l'allenamento di rifinitura: Inzaghi sembra intenzionato a riproporre la coppia d'attacco Correa-Immobile. Il tecnico piacentino, intervenuto in conferenza stampa, ha confermato che tra i convocati per il match dello Stirpe ci sarà anche il neo acquisto Romulo. L'ex Genoa non vede l'ora di esordire con l'aquila sul petto. Qui Frosinone: l'allenatore dei ciociari ha già sciolto ogni dubbio. Sono 22 i calciatori chiamati per la partita contro la Lazio: tanti gli assenti. Mister Baroni, però, non parte sconfitto ed in conferenza stampa ha dato una possibile chiave di lettura del match. Qui le possibili scelte di formazione: quel che è certo è che la squadra di Inzaghi sarà supportata da più di 1000 tifosi!

MONDO LAZIO - La società biancoceleste ha intenzione di presentare ricorso contro la maxi-squalifica a Radu in Coppa Italia. Patric, intanto, suda e fatica in allenamento, anche sotto il diluvio. Settore giovanile: la Primavera a riposo, l'U14 di Tommaso Rocchi continua a vincere. Polisportiva: la Lazio Nuoto batte 6-5 il Bogliasco. L'allenatore del Settebello capitolino, Claudio Sebastianutti, ha commentato in esclusiva ai nostri microfoni quanto accaduto.

LE ALTRE NEWS - La 22esima giornata di Serie A ha proposto, tra le altre, la sfida tra Udinese e Fiorentina. La squadra viola è tornata per la prima volta a Udine senza il suo capitano, Davide Astori: tanta la commozione. L'Empoli inizierà domani la preparazione in vista del prossimo match contro la Lazio, Alessandro Murgia ha fatto il suo esordio con la maglia della Spal.

Marco Barbaliscia

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram