Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Vigilia di Genoa-Lazio, biancocelesti in emergenza. La primavera cade con l’Ascoli

Tutte le news di questa giornata in un solo articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Sabato 16 febbraio, Nel giorno dell’anniversario dalla morte di Bigiarelli e del compleanno di Angelo Peruzzi, la Lazio è pronta ad affrontare il Genoa domani pomeriggio. In attesa del ritorno contro gli spagnoli, in cui sono attesi almeno 1000 laziali, il tecnico dei biancorossi ha parlato dell’assenza di Banega. Ma andiamo a rivedere tutte le news di questa giornata.

GENOA LAZIO – Domani pomeriggio la Lazio affronterà il Genoa, questi i precedenti e alcune curiosità per quanto riguarda il match. Il tecnico dei biancocelesti ha parlato in conferenza stampa dopo la seduta odierna di allenamento. Queste invece le parole di Prandelli alla vigilia della partita. La sfida di domani molto probabilmente vedrà di fronte Immobile e Sanabria. Nel frattempo mentre i capitolini hanno raggiunto il capoluogo ligure, questa è la lista dei convocati dei rossoblu.

PRIMAVERA – La primavera biancoceleste è stata sconfitta per 1-0 contro l’Ascoli. Queste le parole al termine del match dell’allenatore Bonacina, e del giovane portiere Alia.

ALTRE NEWS -Mentre Morrison ha parlato del suo periodo a Roma, l’ex Lopez ha commenta così del momento dei biancoblu. Infine se Kouamè ha rilasciato dichiarazioni sull’incontro di domani, il giallorosso Juan Jesus ha fatto il punto sulla corsa Champions.

Dario Lombardi

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati