Vigilia di Lazio-Sassuolo, pochi dubbi per Inzaghi. Si avvicina Adekanye. La primavera mantiene il campionato aperto, ma il primo posto resta difficile

Pubblicato 
sabato, 06/04/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - Sabato 6 aprile, mentre è iniziato il 31esimo turno di Serie A la Lazio si prepara per la sfida di domani contro il Sassuolo. Sono pochi i dubbi di Inzaghi per il match dell’Olimpico. Ma come di consueto andiamo a ricapitolare tutte le news di questa giornata.

LAZIO SASSUOLO - Vigilia di Lazio-Sassuolo: queste le probabili formazioni. Sia Inzaghi che De Zerbi sono intervenuti in conferenza stampa per presentare la gara. Contro i neroverdi, mentre Immobile vuole tornare al gol, i tifosi biancocelesti sono pronti a regalare una bella cornice di pubblico. La sfida vedrà di fronte anche Acerbi e Demiral.

PRIMAVERA - Questo pomeriggio, la primavera biancoceleste ha sconfitto il Lecce per 3-1. Al termine del match, sono intervenuti sia il centrocampista Shoti, che l’attaccante Scaffidi.

MERCATO - In ottica mercato, se la Lazio sembra sempre più vicina alla promessa del Liverpool Adekanye, un altro obiettivo biancoceleste, Elmas ha parlato così. Sono pronti invece i rinnovi per Leiva e Cataldi.

ALTRE NEWS - Calori si è espresso così sulla stagione biancoceleste. Nel frattempo mentre Lotito fa le prove di rinnovo con Inzaghi, slitta il summit con la Raggi per lo stadio. In lega invece, lunedì è previsto un incontro tra club e arbitri.

Dario Lombardi

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram