Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Vigilia di Salisburgo-Lazio, Inzaghi sceglie i titolari. Radu, grinta e cuore per la semifinale. Lotito vuole Cristante

NEWS DELLA GIORNATA – Mercoledì 11 aprile, è la vigilia di Salisburgo-Lazio, gara di ritorno dei Quarti di finale di Europa League. Sale l’attesa in vista del primo impegno di una settimana che culminerà con il derby…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Mercoledì 11 aprile, è la vigilia di Salisburgo-Lazio, gara di ritorno dei Quarti di finale di Europa League. Sale l’attesa in vista del primo impegno di una settimana che culminerà con il derby: intanto nei tifosi biancocelesti riaffiora un ricordo: era il 2009 e la Lazio di Delio Rossi batteva la Roma per 4 a 2.

SALISBURGO-LAZIO – Tornando ai giorni d’oggi, è stato un mercoledì ricco di impegni per i ragazzi di Inzaghi. La squadra si è ritrovata a Formello in mattinata, prima di trasferirsi in Austria nel pomeriggio. I biancocelesti possono contare sui recuperi di Lulic e Radu, ma Patric si è fermato per un fastidio muscolare. Mentre la Lazio era in volo, l’allenatore del Salisburgo presentava la sfida in conferenza stampa: a seguire anche le parole di capitan Berisha che chiede ai tifosi l’appoggio necessario per credere nella rimonta. Appena atterrati, i capitolini si sono subito recati alla ‘Red Bull Arena’ dove mister Inzaghi è intervenuto in conferenza: l’allenatore non era solo ma in compagnia di Stefan Radu che ai media ha confermato tutta la voglia che ha la squadra di passare il turno. Mentre c’è chi vede già una finale di Supercoppa europea tra Lazio e Roma, i biancocelesti tengono la testa bassa e la concentrazione alta: bisogna continuare a segnare per arrivare in semifinale, sarebbe la quarta della storia. Proprio per questo Inzaghi non rinuncia ai titolari: qui le probabili formazioni di domani. L’UEFA vede Felipe Anderson possibile eroe del weekend, il Salisburgo vuole l’impresa.

DERBY – Dopo l’Europa League sarà tempo di derby: il ds Monchi già pensa alla sfida mentre Mauri promette che sarà allo stadio per la partita. Un ‘Olimpico’ che vede già toccare le 50mila presenze: gli ex giallorossi Paredes e Giannini si aspettano una sfida spettacolare.

LE ALTRE NEWS – La Lazio ha già in mente un colpo per il centrocampo, mentre sfuma un obiettivo per la difesa. Gli arbitri potrebbero indire uno sciopero, intanto Nicchi dice la sua sul VAR. Per i tifosi biancocelesti che volessero partecipare alla class action, qui il link per la richiesta di adesione. Guardiola rischia una lunga squalifica, Parolo continua a stupire.

Marco Barbaliscia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati