Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Vigilia di Torino-Lazio, Inzaghi chiede di giocarla come una finale; Murgia in vantaggio per sostituire Parolo

NEWS DELLA GIORNATA – Sabato 28 aprile, torna in campo la Serie A per la 35esima giornata: dopo la vittoria agevole della Roma sul Chievo, la Lazio attende l’esito del ‘derby d’Italia’ per sapere se…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Sabato 28 aprile, torna in campo la Serie A per la 35esima giornata: dopo la vittoria agevole della Roma sul Chievo, la Lazio attende l’esito del ‘derby d’Italia’ per sapere se domani scenderà in campo ancora davanti l’Inter in classifica. Intanto i tifosi biancocelesti ricordano una partita del 1996: si giocava Atalanta-Lazio e i capitolini presero i tre punti grazie a Signori e Casiraghi.

TORINO-LAZIO – Tornando ai giorni d’oggi, siamo alla vigilia di Torino-Lazio, partita fondamentale per proseguire il sogno di un posto in Champions League. I due tecnici hanno presentato la sfida in conferenza stampa: per Mazzarri non sarà ‘Belotti vs Immobile’, Inzaghi, invece, tiene alta la concentrazione e invita a non pensare agli altri, ma solo a se stessi. Intanto a Formello si è svolto l’ultimo allenamento prima della partenza per il capoluogo piemontese: rimangono ancora vivi alcuni dubbi di formazione ma molto probabilmente in attacco partiranno titolari Luis Alberto ed Immobile. Domani Inzaghi e Mazzarri si ritroveranno contro per la prima volta in carriera: chissà se a fare la differenza sarà (ancora) Felipe Anderson, ‘bestia nera‘ dei granata. Arbitro della gara sarà il signor Irrati di Pistoia. Infine Lorenzo De Silvestri, grande ex della partita, ha rilasciato una bella intervista al ‘Messaggero’ nella quale ha raccontato alcuni aneddoti divertenti.

LOTTA CHAMPIONS – Questo weekend, come accennato in precedenza, potrebbe risultare decisivo per la corsa Champions: alla Lazio serviranno sicuramente i gol di Immobile per raggiungere questo ambito traguardo. Intanto la società ha fissato i premi per i giocatori qualora riuscissero nell’obiettivo. Ma è ancora presto per fare qualsiasi tipo di calcolo: per Mario Sconcerti tutto è ancora in discussione.

LE ALTRE NEWS – Mentre la Lazio insegue ancora i suoi obiettivi, c’è chi li ha già raggiunti: l’Empoli è aritmeticamente promosso in Serie A! Chi non festeggia, invece, è Vincenzo Montella, esonerato dal Siviglia. In giornata Arturo Diaconale ha risposto alle voci che parlano di un’alleanza possibile tra gli ‘hooligans’ ed i tifosi della Lazio: il responsabile della comunicazione ha ribadito che tali dichiarazioni sono inaccettabili. L’avvocato Mignogna torna sul tema dello Scudetto 1915, sul fronte mercato la priorità rimane trovare il sostituto del partente De Vrij. Antonio Conte dice di no alla Nazionale, Diego Simeone compie oggi 48 anni! Infine chiudiamo con un consiglio per il weekend: ecco cosa propone la capitale per passare un fine settimana in allegria.

Marco Barbaliscia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati