Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Nulla di fatto tra la LAZIO e PETKOVIC; l’Avv. Gentile: “No comment”. I biancocelesti, invece, ne fanno 10 in amichevole

NEWS DELLA GIORNATA – Prova convincente degli uomini di REJA nel match contro il Grifone Moneteverde. Il legale: “Querelle con PETKOVIC? Un comunicato chiarirà tutto”…

Pubblicato

il

reja bollini petkovic amichevole

QUI FORMELLO – Primo assaggio di calcio giocato per la nuova LAZIO targata REJA-BOLLINI. Oggi pomeriggio a Formello i biancocelesti, schierati con il 4-2-3-1, hanno disputato un’amichevole contro il Grifone Monteverde  (CLICCA QUI PER LA CRONACA) terminata con il risultato di 10-1. Dopo un primo tempo in cui la LAZIO ha creato molto ma concretizzato poco, 1-1 al termine della prima parte di gara, i biancocelesti si sono scatenati nella ripresa realizzando 9 gol. Sugli scudi EDERSON, autore di 4 gol, BIGLIA, due reti per lui, e KEITA che per la prima volta si è messo in mostra sotto gli occhi di REJA. La LAZIO “titolare” del primo tempo è stata surclassata da quella della ripresa ma la notizia migliore è stato l’assedio dei tifosi che sono accorsi in massa al “Fersini”. Non ha preso parte alla sfida RADU, che non si è nemmeno recato in mattinata alla clinica PAIDEIA per valutare l’entità del suo infortunio, mentre è sceso regolarmente in campo MARCHETTI dopo il via libera dello staff sanitario. Allenamento in palestra per CAVANDA, a causa di un leggero fastidio alla caviglia, ma domani torna in gruppo.

LAZIO-PETKOVIC: ECCO L’INCONTRO
Il problema della LAZIO è che non è detto che sarà REJA a sedersi sulla panchina biancoceleste nella sfida contro l’Inter perché non si è ancora chiusa la querelle LAZIO-PETKOVIC. Oggi pomeriggio c’è stato un lunghissimo incontro, durato circa 3 ore, tra le due parti per arrivare a una soluzione condivisa, incontro al quale non ha preso parte il presidente LOTITO e nel quale non è stato raggiunto nessun accordo. Il legale della LAZIO, avv. Gentile, in esclusiva ai microfoni di LAZIONEWS.EU ha spiegato: «Non rilasciamo dichiarazioni, a breve un comunicato spiegherà tutto».  Intanto GALDERISI avverte il patron biancoceleste: «La mia storia e quella di PETKOVIC sono simili. E io ho vinto la causa. In entrambi i casi il presidente si è comportato con prepotenza, ha mostrato zero rispetto per i suoi dipendenti. Vuol comandare la vita professionale e umana di chi lavora con lui, arrivando a pretendere le dimissioni in entrambi i casi. Non parlo di leggi o regole, per quello esistono gli avvocati. Io metto la questione su un piano emotivo, ho ricevuto una grande delusione che mi ha ferito ma sono orgoglioso di non essermi piegato ad un tentativo di prepotenza» (CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE SUE PAROLE).

VERSO INTER LAZIO – Anche i nerazzurri si sono allenati oggi con una partitella in famiglia per preparare al meglio la sfida contro la LAZIO. Intanto ALVAREZ snobba la LAZIO e ha spiegato: «Non mi interessa del caos in casa LAZIO, dobbiamo pensare solo a noi stessi». Sempre da Milano, sponda INTER (CLICCA QUI PER L’APPROFONDIMENTO SULLA PROSSIMA AVVERSARIA DELLA LAZIO), arrivano anche le parole dell’ex CARRIZO: «Fu un errore lasciare il River e andare alla LAZIO». Intanto stamattina è uscita la designazione arbitrale di LAZIO-INTER che, per uno strano scherzo del destino, verrà arbitrata da DAMATO, lo stesso direttore di gara dell’ultima partita di REJA sulla panchina della LAZIO  disputata proprio contro i nerazzurri. La LAZIO proverà a vincere lunedì pomeriggio anche per arrivare a 2000 gol messi a segno in casa da quando la Serie A è a girone unico e per mantenere la striscia di tre vittorie di fila nelle ultime gare casalinghe contro la squadra di Mazzarri.

 Carmine Errico
twitter: @carmineerrico

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati