Restiamo in contatto

APPROFONDIMENTI

NUMERI E CURIOSITA’: -10 punti rispetto alla passata stagione

LAZIO DATI STATISTICHE – Rispetto allo scorso anno la Lazio è a -10. Sono infatti questi i punti mancanti Dopo sedici giornate (e con la gara con l’Udinese da recuperare) la…

Pubblicato

il

LAZIO DATI STATISTICHE – Rispetto allo scorso anno la Lazio è a -10. Sono infatti questi i punti mancanti Dopo sedici giornate (e con la gara con l’Udinese da recuperare) la squadra di Inzaghi era riuscita a collezionare 35 punti. I gol segnati nella passata stagione riferiti sempre a questa giornata erano stati 39, oggi sono 22. Attualmente i biancocelesti sono quinti in classifica, stessa posizione occupata nel campionato 2017-18 ma quest’anno i capitolini non riescono a raggiungere la vittoria da ben 5 turni (4 pareggi e 1 sconfitta). In questa prima parte di campionato sono andati in svantaggio ben 7 volte non riuscendo poi a concretizzare il risultato. Non va certo meglio in Europa League, in 6 partite disputate e nonostante il passaggio del turno ha rimediato altre 3 sconfitte. Ora contro Cagliari, Bologna e Torino, la Lazio deve recuperare e chiudere l’anno aggiungendo più punti possibili in classifica.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati