Restiamo in contatto

NUMERI E CURIOSITÀ

NUMERI E CURIOSITA’. Occhio a Vucinic: la Lazio è la sua ‘preda’ preferita

L’attaccante montenegrino torna a disposizione proprio contro i biancocelesti dopo essere stato bloccato da alcuni problemi fisici…

Pubblicato

il

(Getty Images)

NUMERI E CURIOSTA’ – Sabato pomeriggio Antonio Conte potrà tornare a fare affidamento su Mirko Vucinic. Il montenegrino, dopo un’infezione intestinale e l’infiammazione al polpaccio che lo hanno tenuto fermo ai box negli ultimi tempi, tornerà a guidare l’attacco bianconero in coppia con “l’uomo del momentoFabio Quagliarella. Una notizia senza dubbio non positiva per i tifosi biancocelesti, per un duplice motivo: inanzittutto perchè il giocatore juventino è indubbiamente un giocatore di qualità e, quando è in vena, può decidere da solo le gare con le sue giocate; secondo poi, ed è il dato più preoccupante, la Lazio rappresenta la ‘preda‘ preferita dal montenegrino. Infatti, su 86 reti messe a segno nella massima serie, 7 di queste sono state messe a segno contro la formazione biancoceleste. Inoltre da quando è alla Juventus non gli è ancora riuscito di segnare contro la formazione capitolina. La speranza è che non inizi a partire proprio da sabato…

D.G.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati