Restiamo in contatto

APPROFONDIMENTI

Chievo-Lazio in numeri: biancocelesti dominanti nel possesso palla. Milinkovic corre più di tutti

CHIEVO LAZIO NUMERI – La Lazio non va oltre l’1 a 1 nel match disputato ieri al Bentegodi contro il Chievo. Dopo un primo tempo deludente, la formazione di Inzaghi ha…

Pubblicato

il

CHIEVO LAZIO NUMERI – La Lazio non va oltre l’1 a 1 nel match disputato ieri al Bentegodi contro il Chievo. Dopo un primo tempo deludente, la formazione di Inzaghi ha provato a rimettere in piedi la partita. Il cambio modulo e il passaggio della difesa a quattro non è bastato, però, per ribaltare l’incontro. Il gol di Immobile è valso comunque un punto in un match che, almeno nei numeri, ha visto il netto predominio biancoceleste.

I NUMERI – Come riporta LazioPage, i capitolini hanno chiuso con il 59% di possesso palla, a fronte del 41% avversario (il 65% del quale nella metà campo difensiva). 14, invece, i tiri verso la porta della Lazio di cui 7 dentro lo specchio. Aver orchestrato 39 azioni d’attacco, però, non è stato sufficiente per tornare a Roma con i tre punti.

LE PRESTAZIONI INDIVIDUALI – Passando ai singoli, invece, da sottolineare la prestazione di Milinkovic. Il serbo è stato il giocatore a macinare più chilometri in campo (12,2) e il secondo per numero di passaggi effettuati (86 contro i 92 di Lulic).



Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati