Restiamo in contatto

NOTIZIE

CROTONE-LAZIO. Una rete che vale la storia: Milinkovic è il miglior centrocampista goleador biancoceleste

CROTONE LAZIO GOL MILINKOVIC – E’ stato senza dubbio il migliore in campo nelle fila della Lazio: Sergej Milinkovic, con il suo gol, ha fissato il punteggio sul definitivo 2 a 2 contro…

Pubblicato

il

CROTONE LAZIO GOL MILINKOVIC – E’ stato senza dubbio il migliore in campo nelle fila della Lazio: Sergej Milinkovic, con il suo gol, ha fissato il punteggio sul definitivo 2 a 2 contro il Crotone. Un pareggio che ai fini della classifica serve a poco ma almeno permette ai biancocelesti di evitare una sconfitta che sul morale avrebbe potuto incidere negativamente. Una rete poco importante per la squadra ma molto significativa per il serbo: quest’oggi Sergej è arrivato, infatti, a quota 12 reti in campionato, superando Antonio Candreva (fermo a quota 11) come miglior centrocampista goleador di una singola stagione nella storia biancoceleste. Inoltre Milinkovic è l’unico giocatore della Serie A nel suo ruolo ad aver siglato così tante reti. Con Immobile e Luis Alberto fermi ai box, la Champions passa per i gol del ‘Sergente’: domenica prossima ci sarà l’Inter da mettere sull’attenti.

M.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati