E' tornato "Ciro il Grande": la doppietta al Genoa vale l'aggancio a Klose! Ora manca solo il rinnovo...

Pubblicato 
lunedì, 24/09/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO GENOA IMMOBILE RECORD - Doveva essere una partita tabù e invece sono stati i 90 minuti più brillanti della stagione biancoceleste: la partita contro il Genoa ha consegnato ad Inzaghi una squadra nuova, completamente rigenerata. Il pubblico laziale ha rivisto il gioco spumeggiante dello scorso anno e la Lazio ha ritrovato anche i gol di Ciro Immobile, autore della sua prima doppietta stagionale. Nonostante un inizio in salita, i numeri del bomber napoletano sono impressionanti: 9 gol nelle ultime 10 partite all'Olimpico sono sintomo di un feeling con la porta che non si è mai smarrito.

I NUMERI DI CIRO - Ma non finisce di certo qui: come ricorda il Corriere dello Sport, con i due gol messi a segno ieri, Immobile ha raggiunto Miroslav Klose a quota 55 gol in Serie A con la Lazio, e in totale sono 71 in 93 partite giocate. Andando a dare un occhio alla classifica dei cannonieri biancocelesti in campionato, ora Ciro è al settimo posto e nel mirino ha messo Bruno Giordano (68 gol).

IL RINNOVO - A suggellare una domenica perfetta sono arrivate a fine partita le dichiarazioni di Immobile che ha annunciato l'ormai imminente firma sul rinnovo di contratto. Ciro si prepara a prolungare la sua storia con la Lazio fino al 2023, con un ingaggio che, con i bonus, sfiorerebbe i 4 milioni. In attesa dell'annuncio ufficiale da parte della società (atteso per oggi o domani), Immobile si gode il momento, pronto a trascinare con i suoi gol il popolo laziale verso vittorie sempre più prestigiose.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram