Restiamo in contatto

NOTIZIE

Immobile, un bomber (quasi) infallibile dal dischetto. Ed è il quinto nella storia biancoceleste (FOTO)

PARMA LAZIO IMMOBILE – Quando c’è da segnare un gol citofonare a casa Immobile. Il bomber biancoceleste continua a macinare record con l’aquila sul petto…

Pubblicato

il

PARMA LAZIO IMMOBILE – Quando c’è da segnare un gol citofonare a casa Immobile. Il bomber biancoceleste continua a macinare record con l’aquila sul petto. Nonostante nella partita contro il Parma abbia sciupato un paio di occasioni davanti al portiere, è stato il suo rigore a sbloccare la partita e ad aprire la strada al successo dei capitolini. Ciro si è portato così al secondo posto della classifica marcatori, a quota 6 reti: meglio di lui solo Piatek (9). I numeri dell’attaccante napoletano sono sempre più positivi e anche dal dischetto rasenta la perfezione.

IMMOBILE E I RIGORI – Con il rigore messo a segno al ‘Tardini’, infatti, Immobile ne ha realizzati 16 su 17 tentati con la maglia della Lazio. L’unico errore è stato il palo preso dal dischetto a Bologna nella scorsa stagione. L’attaccante napoletano si è portato così al quinto posto della classifica dei rigoristi biancocelesti, ad un solo gol da Candreva (17). Sul podio resistono, per il momento Signori (38), Chinaglia (35), Giordano (24). I numeri dicono che con Ciro non vale neanche la regola che si possa fermare solo con un fallo. Rischi, poi, di pagarne lo stesso le conseguenze. Di seguito ecco la foto postata su Twitter dalla società per celebrare il suo bomber.

M.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati