Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, bentornato Felipe! Il brasiliano non segnava in trasferta dalla prima di Inzaghi in panchina

FIORENTINA LAZIO FELIPE ANDERSON – Se lo avessero programmato, forse, non sarebbe accaduto con questa naturalezza: la Lazio ha ritrovato il miglior Felipe Anderson nel momento chiave della stagione…

Pubblicato

il

FIORENTINA LAZIO FELIPE ANDERSON – Se lo avessero programmato, forse, non sarebbe accaduto con questa naturalezza: la Lazio ha ritrovato il miglior Felipe Anderson nel momento chiave della stagione ed il brasiliano sta riconquistando il feeling con il gol. Sul rettangolo verde è sempre il numero 10 a dare lo strappo vincente, a creare la superiorità numerica con dribbling da capogiro, a far divertire la gente. Ieri, contro la Fiorentina, a tutto questo ha aggiunto anche la rete, che in trasferta mancava da due anni esatti!

DUE ANNI DOPO – Era il 10 aprile 2016, la Lazio vinceva a Palermo per 3 a 0 e Felipe segnò uno dei gol: la magia di questa storia sta nel fatto che quella era la prima panchina di Simone Inzaghi: proprio ieri il mister è arrivato a quota 100 e il brasiliano ha sugellato la ricorrenza con un destro fulminante. Domenica contro la Sampdoria sarà di nuovo nell’undici titolare vista l’assenza per squalifica di Luis Alberto: è giunto il momento di brillare e ‘Felippetto’ sembra averlo capito.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati