Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Correa quinto in Serie A per numero di dribbling. In testa c’è uno juventino…

CLASSIFICA DRIBBLING SERIE A CORREA – Gioca poco, ma quando lo fa lascia il segno. Joaquin Correa deve ancora trovare continuità nello scacchiere di Inzaghi…

Pubblicato

il

CLASSIFICA DRIBBLING SERIE A CORREA – Gioca poco, ma quando lo fa lascia il segno. Joaquin Correa deve ancora trovare continuità nello scacchiere di Inzaghi. L’allenatore della Lazio lo utilizza più come spacca-partite e difficilmente, in questo inizio di campionato, gli ha concesso una maglia da titolare. L’argentino non si scoraggia e ha accettato il suo ruolo, pronto a conquistarsi un maggior minutaggio con le prestazioni che offre. Oltre ai tre gol già realizzati, infatti, ‘El Tucu’ risulta essere quinto in Serie A per numero di dribbling riusciti.

LA CLASSIFICA – Come riporta il sito di statistiche ‘Opta’, infatti, il laziale ha portato a compimento 24 dribbling in appena 381 minuti di gioco. Meglio di lui solo Biraghi (Fiorentina) e De Paul (Udinese) con 26, Federico Chiesa (Fiorentina) 28 e il leader della classifica, Joao Cancelo. Lo juventino guida la graduatoria con 29 dribbling riusciti in 831 minuti giocati. Gli altri hanno un minutaggio superiore ai 1000 minuti: chissà che numeri potrà mai raggiungere ‘El Tucu’ se dovesse conquistare la maglia da titolare con continuità.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati