Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Genoa, sfida in famiglia a centrocampo: Murgia trova suo cognato

LAZIO GENOA MURGIA BERTOLACCI – E’ una sfida nella sfida, un pò di cronaca rosa in una partita delicatissima che tanto potrà dire sul futuro delle due squadre…

Pubblicato

il

LAZIO GENOA MURGIA BERTOLACCI – E’ una sfida nella sfida, un pò di cronaca rosa in una partita delicatissima che tanto potrà dire sul futuro delle due squadre. Come ricorda il ‘Corriere dello Sport’, in Lazio-Genoa di questa sera si ritroveranno di fronte a centrocampo Alessandro Murgia ed Andrea Bertolacci, rispettivamente il fratello e il marito di Nicole Murgia, attrice conosciuta per “Tutti pazzi per amore”.

UN VIVAIO CAPITOLINO – Il centrocampista del Genoa è ormai punto fermo per Ballardini: partirà dal primo minuto per guidare le manovre dei rossoblu: Murgia, invece, inizierà dalla panchina. I due ragazzi si conoscono bene in quanto entrambi cresciuti nel calcio giovanile capitolino anche se Alessandro alla Lazio e Bertolacci alla Roma con la quale, però, non ha mai esordito in prima squadra. L’anno scorso si incrociarono in Lazio-Milan e finì 1 a 1 senza che nessuno dei due venisse impiegato: oggi una nuova sfida, comunque vada Nicole saprà come gioire.

Marco Barbaliscia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati