Restiamo in contatto

NUMERI E CURIOSITÀ

NUMERI E CURIOSITA’. Lazio-Torino: il pareggio è il risultato più frequente

Ripercorriamo lo score di partite giocate all’Olimpico fra Lazio e Torino. Ultima vittoria torinese risale al novembre ’93…

Pubblicato

il

NUMERI E CURIOSITA’ – Lazio e Torino si affronteranno questa sera nella decima giornata del campionato di serie A. Entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta molto bruciante. In casa Lazio, gli errori arbitrali (come gol regolare non convalidato a Mauri, ndr) hanno fatto la differenza nella sconfitta contro la Fiorentina. Il toro, invece, viene da una serie di 3 risultati negativi culminati con la sconfitta in casa  per 3-0 contro il Parma.

SGUARDO AL PASSATO – Lazio e Torino si sono affrontati all’Olimpico per ben 57  volte: 19 vittorie per i biancocelesti, 10 per i torinesi e ben 28 pareggi. Da notare è che nel nuovo millennio la sfida è terminata in parità per ben 4 volte su 5 con l’eccezione delle vittoria della Lazio il 18-02-2007 per 2-0 con doppietta di Goran Pandev. L’ultima vittoria del Torino in casa della Lazio risale addirittura al 21-11-1993, quel giorno finì 1-2 con vantaggio laziale con Boksic e sorpasso torinese con le reti di Silenzi e di Angelo Gregucci.

di Manuel Sablone

SCOMMETTI SU LAZIO-TORINO, CLICCA QUI E GIOCA UN BONUS DA 50€ !!!

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati