LECCE. Le ‘7 meraviglie’ di Palombi: è l’ex Lazio il miglior marcatore dell’estate salentina

GIOCATORI LAZIO PALOMBI LECCE – Il feeling tra la Lazio ed il gol è così forte da proseguire anche a chilometri di distanza: Simone Palombi, trasferitosi ad inizio estate in prestito al Lecce, sembra aver trovato in Salento l’ambiente giusto per far vedere a tutti il suo talento. L’ex biancoceleste ha già conquistato la stima di allenatore e tifosi, laureandosi capocannoniere dell’estate giallorossa.

LE ‘SETTE MERAVIGLIE’ DI SIMONE – Come riportato dal sito ‘sololecce.it’, infatti, il giovane ha realizzato nella pre-season 7 gol e nessun altro suo compagno è riuscito a fare meglio. Nello specifico, Palombi ha messo a segno una tripletta contro l’Amatrice, un gol allo SPES Poggio Fidoni, una rete al Rieti e una doppietta che ha chiuso il precampionato con l’SFF Atletico. Mentre Inzaghi si gode le gesta di Alessandro Rossi (11 gol nel ritiro di Auronzo), un altro giovane biancoceleste incanta a suon di gol lontano da Roma.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.