Restiamo in contatto

NOTIZIE

L’urlo di Farris a Firenze: “Vinciamola sul campo!”. E così il vice di Inzaghi è ancora imbattuto

FIORENTINA LAZIO FARRIS – Nella notte dove l’impossibile è diventato realizzabile, i record per la spettacolare Lazio di Simone Inzaghi sembrano non finire mai. L’allenatore piacentino, espulso per la quinta volta…

Pubblicato

il

FIORENTINA LAZIO FARRIS – Nella notte dove l’impossibile è diventato realizzabile, i record per la spettacolare Lazio di Simone Inzaghi sembrano non finire mai. L’allenatore piacentino, espulso per la quinta volta alla sua centesima panchina in Serie A, non ha seguito la squadra nello spogliatoio durante l’intervallo di Fiorentina-Lazio ma ha lasciato lavorare il suo staff. Massimiliano Farris, coadiuvato da Mario Cecchi, ha cercato di trasmettere tutta la cattiveria agonistica ai suoi ragazzi: come riportato dai bordocampisti ‘Sky’ e ‘Mediaset’, il vice di Inzaghi, al rientro sul rettangolo verde, avrebbe urlato ai suoi: “vinciamola sul campo!”.

UNA STORIA A LIETO FINE – Parole che suonano quasi come un felice pronostico: si legge sul ‘Corriere dello Sport’, infatti, che Farris non ha mai smesso di dare indicazioni ai suoi: il preparatore atletico Fabio Ripert, faceva da staffetta per portargli le comunicazioni di Inzaghi ma poi da bordo campo era lui il regista dell’opera. E così la Lazio ha rimontato la partita, portando a casa tre punti: tutti contenti, Massimiliano doppiamente. Il tecnico ha infatti mantenuto l’imbattibilità: nei quattro precedenti con Inzaghi squalificato non aveva mai perso. L’esordio era stato in casa contro l’Inter (2 a 0 del 2016), poi Lazio-Atalanta 2-1 del gennaio 2017; la prima gioia in trasferta era venuta a ‘Marassi’ contro il Genoa (un 2-2 del 15 aprile 2017 siglato in extremis proprio da Luis Alberto, alla sua prima rete in Serie A), ed infine ancora l’Atalanta nel 3 a 3 di Bergamo dello scorso dicembre. Contro la Sampdoria sarà ancora Farris a dirigere l’orchestra: tra corsi e ricorsi storici, Inzaghi può dormire sogni tranquilli: la Lazio sembra aver trovato il suo fedele portafortuna.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati