Restiamo in contatto

NOTIZIE

NUMERI E CURIOSITA’. Nizza-Lazio: i biancocelesti tornano nella terra di amari ricordi…

NUMERI E CURIOSITA’ – E’ tutto pronto per la sfida dell’Allianz Riviera. Giovedì la Lazio in trasferta affronta il Nizza di Balotelli…

Pubblicato

il



NUMERI E CURIOSITA’ – E’ tutto pronto per la sfida dell’Allianz Riviera. Giovedì la Lazio in trasferta affronta il Nizza di Balotelli: sarà la prima gara tra le due compagini che si giocano nel match diretto il primo posto del girone K.

NIZZA VS ITALIANE – L’unica volta in cui il Nizza ha incontrato un club italiano è stata quando in Champions ha trovato il Napoli questa stagione. Battuto dai partenopei nei play-off di Champions di questa stagione, il Nizza ha già fatto il suo debutto nel gruppo di UEFA Europa League nel 2016/17, ma non è riuscito a raggiungere i trentaduesimi.

LAZIO VS FRANCESI – Il record dei biancocelesti in 16 incontri con squadre francesi è di 6 vittorie, 4 pareggi e 6 sconfitte: da menzionare la batosta a Lens nel secondo turno della Coppa UEFA 1977/78, quando la Lazio subì la più ampia sconfitta della competizione perdendo per 6-0.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati