NUMERI E CURIOSITA'. Battere la Lazio non porta bene: Palermo ko, Genoa X, Inter e Atletico tremano

Pubblicato 
domenica, 26/02/2012
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

NUMERI E CURIOSITA'. Battere la Lazio non porta bene: Palermo ko, Genoa X, Inter e Atletico tremano

I rosanero confermano la tendenza alla sconfitta dopo aver battuto i biancocelesti

(getty images)

La maledizione che colpisce i club che superano la Lazio non vuole saperne di finire. Infatti, come analizzato dalla nostra redazione all'indomani della sconfitta della Lazio a Palermo, anche i rosanero non sono sfuggiti dalla tendenza. Con MICCOLI e compagni sono quattro le squadre che non hanno più trovato la vittoria dopo il successo contro la squadra che ha portato il calcio a Roma.

PALERMO - I ragazzi di MUTTI si sono presentati a Siena gasati dalle cinque reti rifilate alla squadra di REJA. Si è capito che non sarebbe stata una giornata serena dopo appena settantatre secondi, quando BALZARETTI veniva espulso. Tuttavia BUDAN illudeva i siciliani, ma TERZI, BOGDANI, ROSSETTINI e BRIENZA li riportavano sulla terra. La compaginde del patron ZAMPARINI è entrata nel giro delle squadre che non riescono a vincere, anzi spesso perdono, dopo aver battuto la Lazio.

GENOA -  Continua la crisi della banda di MARINO. Dopo le tre sconfitte consecutive, la doppietta di PALACIO ha evitato almeno il quarto ko che sarebbe stato anche il secondo di seguito davanti al proprio pubblico. La vittoria sui capitolini resta l'ultima affermazione dei rossublu

INTER E ATLETICO - Stasera non possono dormire sogni tranquilli altre due squadre che si sono imposte sulla prima squadra della capitale. I nerazzurri sembrano l'ombra di loro stessi e di quella squadra che, grazie al gol di PAZZINI, conquistavano contro gli aquilotti la settima vittoria consecutiva. Alle 20:45, la formazione di RANIERI va a far visita al Napoli dopo che in settimana è arrivata la sconfitta in Champions contro il MARSIGLIA. In campionato la situazione è anche peggiore perchè nei cinque turni dopo la gara di San Siro contro i capitolini è arrivato solo un pareggio e ben ko. Per quello che riguarda i colchoneros, già in parte la maledizione li ha colpiti in campionato dopo la vittoria nella gara di andata di Europa League quando l'ATLETICO non è andato oltre il pari sul campo del GIJON. Stasera i ragazzi di SIMEONE sono attesi da un impegno quasi proibitivo contro il BARCELLONA campione di Spagna, d'Europa e del Mondo. I madrileni hanno battuto la Lazio anche al ritorno, sconteranno anche questa vittoria?

INTER ed ATLETICO sapranno stasera invertire la tendenza? Riusciranno i quattro club ad uscire dalla maledizione?

 

ANTONIOMARIA PIETOSO

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram