Restiamo in contatto

NUMERI E CURIOSITÀ

NUMERI E CURIOSITA’. Lazio: occhio a Borriello

L’attaccante partenopeo ha fatto 5 gol alla Lazio e nelle ultime tre gare…

Pubblicato

il

BORRIELLO Genoa 00All’andata un gol di Marco Borriello diede alla squadra di Petkovic la prima sconfitta stagione  interna. Sulla panchina del Grifone siedeva ancora Gigi De Canio e l’attaccante partenopeo regalò alla sua squadra una vittoria affatto immeritata, viste le numerose occasioni create dai biancocelesti. Borriello ha un buon feeling con la Lazio. Infatti l’attaccante ex Roma, Juventus e Milan, ha segnato sempre negli ultimi tre incroci con i biancocelesti. E’ successo nella gara d’andata all’Olimpico, è successo nel derby Lazio-Roma 0-2 del 7 novembre 2010, è successo nell’1-1 di San Siro contro il Milan del 23 marzo 2010. In totale Marco Borriello ha realizzato 5 gol alla Lazio. Oltre ai tre già citati, c’è da segnalare la doppietta con cui il 13 gennaio 2008 ribaltò il vantaggio di Mauri all’Olimpico e regalando ai tifosi del Genoa la vittoria per 1-2.

In carriera,  Borriello ha collezionato 11 presenze contro la Lazio e il bilancio dice 6 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte.

Giuseppe Opromolla

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati