Restiamo in contatto

NOTIZIE

Supercoppa. Inzaghi chiamato a fare la storia: la Lazio non batte la Juve da 4 anni

NUMERI E CURIOSITA’ – Si torna all’Olimpico, in Italia, dopo anni di finali disputate all’estero…

Pubblicato

il

NUMERI E CURIOSITA’ – Inzaghi è chiamato a fare la storia. La Lazio non vince contro la Juventus dal gennaio 2013: dopo quella vittoria nella semifinale di Coppa Italia,  per i biancocelesti solo sconfitte. Quattro delle quali sono arrivate proprio in una finale.

SFATARE IL TABU‘ – L’ultima gara di Supercoppa italiana risale al 2015. La finale con la migliore differenza reti, delle tre, risulta invece quella del 2013. Finì 4-0 a favore della Juventus. Nel 1998 invece fu la Lazio ad avere la meglio sulla formazione bianconera, vincendo di misura per 2-1.

RITORNO IN PATRIA – Fondamentale ricordare il ritorno della gara tra le mura d’Italia, visto che le ultime edizioni sono state disputate in altri continenti, come Cina e America. Questa edizione segna invece il ritorno in Italia, e precisamente a Roma, stadio dove la Lazio disputa le casalinghe.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati