Restiamo in contatto

NOTIZIE

Torino-Lazio. Luis Alberto sbaglia il rigore ma si fa perdonare: a Milinkovic l’assist numero 18 stagionale

TORINO LAZIO LUIS ALBERTO ASSIST – Non una delle migliori prove del ‘Mago’ nel posticipo vittorioso della Lazio contro il Torino: quando il risultato era ancora fermo sullo 0 a 0, infatti, Luis Alberto…

Pubblicato

il

TORINO LAZIO LUIS ALBERTO ASSIST – Non una delle migliori prove del ‘Mago’ nel posticipo vittorioso della Lazio contro il Torino: quando il risultato era ancora fermo sullo 0 a 0, infatti, Luis Alberto si è fatto parare da Sirigu il rigore del possibile vantaggio. Nel secondo tempo, però, lo spagnolo ha trovato il modo per farsi perdonare: è suo l’assist a Milinkovic per il gol partita. L’ennesima pennellata stagionale da calcio d’angolo regala alla Lazio tre punti preziosissimi: Luis Alberto è salito a quota 18 assist stagionali (13 in campionato, 5 in Europa League) e a livello continentale è secondo alle spalle del solo De Bruyne (19). Numeri eccezionali per un giocatore chiave nello scacchiere di Inzaghi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati