OCCHIO AL FISCHIETTO. DE MARCO porta fortuna alla LAZIO, e l'ultima volta è stata goleada

Pubblicato 
venerdì, 25/04/2014
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

OCCHIO AL FISCHIETTO- Nella sfida di domenica prossima in casa del Livorno una nota positiva arriva dalla designazione arbitrale dell'AIA: con De Marco di Chiavari la Lazio ha uno score decisamente positivo. Su 13 incontri sono finora sette le vittorie biancocelesti, con quattro pareggi e due sconfitte. L'ultimo precedente risale a quasi un anno fa, al 3 maggio del 2013 quando all'Olimpico si giocava Lazio-Bologna con un Klose mattatore e autore di 5 gol per il 6-0 finale. Prima ancora (7.10.12) la vittoria in trasferta a Pescara per 3-0 con i gol di Hernanes e la doppietta del panzer tedesco.

I PRECEDENTI CON IL LIVORNO- Il fischietto di Sestri ha diretto per 20 volte i toscani, 7 in Serie A, 10, in Serie B e 3 in Coppa Italia. In totale sono 8 sconfitte, 7 vittorie (quasi tutte in cadetteria) e 5 pareggi. In questa stagione quello con la Lazio è il quarto incontro dei labronici diretto da De Marco, dopo la gara di Coppa Italia ad agosto persa con il Siena, vittoria a Cagliari e sconfitta a Bergamo con l'Atalanta. 

Francesco Iucca

TWITTER: @francescoiucca

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram