(getty images)
(getty images)

OCCHIO AL FISCHIETTO – E’ arrivata la prima designazione stagionale per il Campionato di Serie A: sarà Andrea Gervasoni di Mantova a dirigere l’esordio interno all’Olimpico della Lazio contro l’Udinese.

(getty images)
(getty images)

Classe 1975, il fischietto mantovano è un “habitué” agli esordi stagionali con la Lazio: anche lo scorso anno, infatti, Gervasoni ha diretto i biancocelesti alla prima giornata. Lo scorso 26 agosto 2012 arrivò una vittoria esterna per la Lazio: 0-1 in casa dell’Atalanta, gol di Hernanes. Negativo il secondo e ultimo precedente per la Lazio: sconfitta casalinga contro la Fiorentina, vittoriosa grazie a Jovetic e Ljajic.

(getty images)
(getty images)

Uno solo, invece, il precedente nella scorsa stagione con l’Udinese: Sampdoria-Udinese 0-2, reti di Danilo e Di Natale. La gara di domenica sarà la 204ima gara nei campionati professionistici per il fischietto mantovano, la 95ima in Serie A: quello di domenica sarà il decimo incrocio con la Lazio. Al momento il bilancio è di 4 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte per i biancocelesti.

R.Bos.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.