OCCHIO AL FISCHIETTO. In perfetta parità il mini-bilancio con GUIDA, l'ultimo precedente un anno fa. Trema il TORO

Pubblicato 
giovedì, 17/04/2014
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

OCCHIO AL FISCHIETTO- Per lo scontro diretto europeo tra Lazio e Torino del sabato di Pasqua alle ore 15 allo 'Stadio Olimpico', l'Aia ha designato l'arbitro nativo di Pompei, Marco GUIDA, 33 anni. Sono solamente quattro i precedenti tra il fischietto campano e i biancocelesti (2 vittorie e 2 sconfitte), con l'ultimo che risale a un anno fa: al 'Friuli' si giocava Udinese-Lazio e un eurogol di Di Natale castigava i capitolini il 20 aprile 2013. Gli altri tre match diretti da Guida dicono due vittorie casalinghe (contro Parma e Udinese, 2-1 e 3-1) e un'altra sconfitta (in casa con il Bologna per 3-1). Nella gara con gli emiliani rossoblu due cartellini rossi per i laziali (gli unici comminati), a Matuzalem e Gonzalez. Nessun rigore concesso nei quattro precedenti, 8 ammonizioni biancocelesti, 4 per le avversarie.

TORINO- Sono quattro i precedenti anche con i granata, tutti sfortunati con tre sconfitte e un pareggio. Dei match diretti dal fischietto della sezione di Torre Annunziata tre sono di Coppa Italia e uno solo in campionato (2-0 subito in casa della Roma, ultimo precedente) un anno e mezzo fa. Nella Tim Cup, 1-0 rimediato in casa del Vicenza tre anni fa, pareggio a Reggio Calabria e sconfitta casalinga con il Varese.

Francesco Iucca

TWITTER: @francescoiucca

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram