Restiamo in contatto

ARBITRI

OCCHIO AL FISCHIETTO. Lazio-Salisburgo fischia Haţegan: un solo precedente con i biancocelesti

OCCHIO AL FISCHIETTO – La Uefa ha reso note le designazioni arbitrali per le partite di andata dei quarti di finale di Europa League…

Pubblicato

il

OCCHIO AL FISCHIETTO – La Uefa ha reso note le designazioni arbitrali per le partite di andata dei quarti di finale di Europa League: Lazio-Salisburgo, in programma giovedì 5 aprile alle ore 21.05 presso lo stadio Olimpico di Roma, sarà diretta dal fischietto Ovidiu Haţegan (ROU). Gli assistenti saranno Octavian Șovre (ROU) e Sebastian Gheorghe (ROU), il IV Uomo Radu Ghinguleac (ROU) e gli addizionali István Kovács (ROU) e Sebastian Colţescu (ROU).

IL PRECEDENTE – Un solo precedente con l’arbitro romeno per la squadra biancoceleste: Tottenham-Lazio: partita, risalente al 20 settembre 2012, valevole per la prima giornata del girone J di Europa League. La sfida, giocata al White Hart Lane di Londra, terminò con il risultato di 0-0.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati