Restiamo in contatto

ARBITRI

OCCHIO AL FISCHIETTO. I precedenti sorridono alla Lazio, ma contro la Juve…

OCCHIO AL FISCHIETTO – Sarà il sig. Paolo Silvio Mazzoleni ad arbitrare l’anticipo dell’ottava giornata di campionato tra Juventus e Lazio…

Pubblicato

il

OCCHIO AL FISCHIETTO – Sarà il sig. Paolo Silvio Mazzoleni ad arbitrare l’anticipo dell’ottava giornata di campionato tra Juventus e Lazio. Il direttore di gara, della sez. di Bergamo, ha già diretto i biancocelesti in 25 occasioni.

BILANCIO – Il bilancio delle gare sorride capitolini: 14 vittorie, 5 pareggi e 6 sconfitte.

JUVE-LAZIO – Meno favorevoli, invece, i precedenti tra Lazio e Juventus, che sono le squadre più arbitrate dal fischietto lombardo in carriera (entrambe contano 25 trascorsi). Due le sfide tra le due compagini dirette dal bergamasco. La prima risale al 2 maggio del 2011, quando i bianconeri si imposero all’Olimpico per 0-1. Poi, Mazzoleni ha diretto Juventus-Lazio del 20 aprile del 2016 che si concluse con un 3-0 per i padroni di casa.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati