OCCHIO AL FISCHIETTO Samp-Lazio, arbitra Maresca: precedenti positivi

DESIGNAZIONE ARBITRALE SAMPDORIA LAZIO – E’ stata resa nota la sestina arbitrale chiamata a dirigere l’incontro della 34esima giornata di Serie A tra Sampdoria e Lazio. Il fischietto del match di Marassi, in programma domenica 28 alle 18:00, sarà Fabio Maresca della sezione di Napoli, Di Liberatore e Tonolini gli assistenti; Aureliano il IV uomo, Calvarese al VAR e Tegoni l’Avar.

I PRECEDENTI – L’arbitro partenopeo ha già diretto la Prima Squadra della Capitale in otto precedenti: lo score di quest’ultimi è di cinque vittorie biancocelesti, di due pareggi e di una sconfitta. La prima occasione risale alla stagione 2013/14, in particolare al 18 maggio del 2014, data nella quale i biancocelesti sconfissero il Bologna allo Stadio Olimpico per 1-0. Nel corso di questa stagione, il fischietto partenopeo ha già diretto i biancocelesti in occasione dei match disputati nel girone d’andata contro Udinese e Chievo: contro i bianconeri la Lazio è riuscita a vincere per 2-1, mentre con i clivensi i biancocelesti hanno ottenuto un pareggio per 1-1.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.