Restiamo in contatto

NOTIZIE

PAUSA WEEKEND. Cosa fare a Roma dal 5 al 7 aprile

Pubblicato

il

PAUSA WEEKEND –A Roma sono tornate le nuvole, ci hanno preso alla sprovvista, interrompendo anche quel tepore primaverile di cui ci eravamo subito innamorati. Per il prossimo weekend il meteo promette ancora un cielo nuvoloso e domenica anche qualche goccia di pioggia. Non il massimo, per l’inizio della primavera.

Ad ogni modo, noi abbiamo sempre le nostre soluzioni per non far abbassare la vostra adrenalina. Eccole qui: preparatevi ad un nuovo, meraviglioso weekend romano!

EVENTI: Festa della musica e della street dance al Palacavicchi!

Luogo: Via Ranuccio Bianchi Bandinelli, 130

Giorni e orari: 7 Aprile dalle 11:00

Descrizione: Visto che il tempo ci obbliga a non programmare grandi scampagnate fuori posta, ecco la soluzione migliore per divertirsi e dimenticare lo stress: il PalacavicchI!

Icona romana della musica, del ballo e del divertimento senza condizioni, il Palacavicchi ospita questa domenica il World of Dance, competizione mondiale sulla street dance: il più vivace, dinamico e divertente modo di ballare ormai arricchitosi di milioni di artisti e professionisti provenienti da tutto il mondo.

La grande competizione, in cui in ballo ci sarà la partecipazione ai mondali di Street Dance previsti per luglio, si aprirà sin dalle prime ore della giornata e vedrà alternarsi cheerleaders, football players, ballerini di tutti i generi pronti ad emozionarvi sul palco in un misto di acrobazie ed eleganza che vi farà sentire nel pieno di un grandissimo party- spettacolo!

Tra giudici, ospiti d’onore, coreografie magiche, battaglie a colpi di passi di danza, sarete rapiti da tanta bravura e verrà anche a voi la voglia…di buttarvi in pista!

Costi: Biglietto d’ingresso euro 20,00. Prenotabili già su www.vivaticket.it

ARTE: Torniamo bambini con il Romics 2019?

Luogo: Via Portuense, 1645

Giorni e orari: Dal 4 al 7 aprile, dalle 10 alle 20.

Descrizione: Ci sono, a dir la verità, certi eventi che non hanno bisogno di grandi presentazioni. Sono quasi appuntamenti fissi che tutti aspettiamo per portarci i nostri figli, per tornare noi bambini, per ricordarci che l’arte è anche divertimento. Ecco, allora, il grande ritorno del Romics, mostra del fumetto internazionale.

Giunta ormai alla sua XXVI edizione, l’esposizione è ormai molto di più di un semplice appuntamento per appassionati di fumetti. Si tratta di una vera e propria festa piena di appuntamenti speciali: incontri con professionisti, disegnatori, personaggi dei fumetti, icone della moda e dell’arte, contest e conferenza sul mondo del disegno, del cartone, della fantasia.

Non mancheranno esibizioni speciali, incontri con i vostri fumettisti preferiti, danze e balli sulle musiche che ci hanno fatto sognare da piccoli e che magicamente ancora ci strappano meravigliose emozioni. Assicuriamo, insomma, che tutti troverete il vostro modo per svagarvi come si deve!

Molto più che una mostra di fumetti, il Romics è un inno alla gioia, al divertimento e all’arte, nel suo senso più profondo!

Costi e condizioni: Biglietto d’ingresso 12,00 euro

GUSTO: 50 Sfumature di…. Tiramisù!!!

Luogo: Parco Appio, Via dell’Almone 105


Giorni e orari: 6 e 7 aprile dalle 12

Descrizione: Dopo le danze della World Dance, l’immersione nel mondo dei fumetti, chi si sottrarrebbe mai ad una super, golosa, merenda?

Al Parco Appio vi aspetta il dolce più goloso: il Tiramisù.

All’assaggio, stavolta, troverete più di 50 varianti. Non mancheranno i gusti classici, i sapori delle eccellenze regionali come il Pistacchio di Bronte, ma noi vi consigliamo di non perdervi certi peccati di gola esagerati, anche solo da raccontare. Stiamo parlando del Tiramisù alla birra, di quello agli Oreo, di quello alla Cheesecake, e di molti molti altri che preferiamo farvi scoprire da soli. Voi, nella strada per tornare a casa, deviate per il Parco Appio, peccate in gran segreto e noi promettiamo di mantenere il silenzio sul vostro peccato, da veri complici!

Condizioni: Ingresso gratuito.

Filippi Serena

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati