Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Per la difesa spunta Kutepov, Keita parla del suo futuro. 2015, l’anno di Cataldi

LA NEWS DELLA GIORNATA – Tutta la giornata biancoceleste in uno solo articolo….

Pubblicato

il

Pubblicato il 25-12-2015 alle ore 19:32

NEWS DELLA GIORNATA – E’ finalmente arrivato in Natale. Anche in un giorno di festa come questo, tra un pezzo di pandoro e una partita a tombola, la nostra Lazio è sempre al centro dei nostri pensieri. Se vi siete persi vi riassumiamo, in un solo articolo, tutto ciò che è successo oggi.

ESCLUSIVA“Il settore giovanile della Lazio è uno dei più importanti d’Italia“. Parole di Giuseppe Capua, giocatore della Pro Patria, prodotto del settore giovanile biancoceleste. L’ex laziale, intervenuto ai microfoni di Lazionews.eu, ha parlato del suo rapporto con Lotito e dell’attuale formazione di Inzaghi.

GIOVENTU’ D’ORO – Oikonomids si gode il momento. Il giovane esterno biancoceleste, fresco di esordio con la maglia biancoceleste, è stato convocato AFC U-23 Championship Doha 2016 con la selezione australiana U23.  Non è l’unico giocatore della Lazio, prodotto del vivaio di Formello, ad essere stato convocato dalla propria selezione. Anche Keita, infatti, è stato chiamato per far parte della selezione catalana, che, domani al Camp Nou, affronterà quella basca. L’ex blaugrana ha poi rilasciato un’interessante intervista ai media locali, nella quale parla anche del suo futuro.

APPROFONDIMENTI – Quella passata è stata una stagione ricca di soddisfazioni per la squadra di Pioli, protagonista di molte partite emozionanti. Tra queste ne abbiamo scelte 5, le più belle, che ci apprestiamo a rivivere. Tra le rivelazioni delle scorso anno c’è sicuramente Cataldi. Il 2015 è stato per lui un anno ricco di soddisfazioni, ma anche di delusioni, che noi ripercorriamo, tappa dopo tappa: dall’esordio al primo gol. Il centrocampista romano, in questa seconda parte dell’anno solare, ha perso punti nelle gerarchie del tecnico, complice l’arrivo di un altro centrocampista: Milinkovic-Savic. Arrivato per 10 milioni dal Genk, si è imposto rapidamente nella capitale, diventando un pilastro del centrocampo biancoceleste. Ecco il nostro approfondimento su di lui.

LE ALTRE NOTIZIE –  Alessandro Calori, un nome che tutti i tifosi laziali ricordano molto bene. L’ex giocatore del Perugia ha rilasciato delle dichiarazioni sul momento attuale della Lazio, sui singoli a disposizione di Pioli e sul cammino dei biancocelesti nelle Coppe. Passiamo al calciomercato, questa mattina è spuntata una nuova pista: si tratta di Ilya Kutepov, difensore in forza allo Spartak Mosca.

Riccardo Caponetti

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati