Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

PETKOVIC: “A Palermo serviranno testa e cuore”. E intanto il CALCIOSCOMMESSE…

NEWS DELLA GIORNATA. Lotito risponde a tono all’articolo del CorSport, l’avvocato Michele Gentile a Lazionews.eu tranquillizza l’ambiente…

Pubblicato

il

LAZIO-PARMA petkovic mauri

LE PAROLE DI PETKOVIC – Archiviata la vittoria sull‘Atalanta mister Petkovic pensa già alla sfida d sabato contro il Palermo: ” Loro stanno passando una brutta situazione. Dobbiamo avere tanto rispetto ma anche tanta fiducia. I ragazzi sono carichi, l’avversario vorrà vincere ma servirà tanta testa e tanto cuore. Il tecnico di origine bosniache elogia, inoltre, l’operato di Sergio Floccari: “E’ lo specchio del lavoro della Lazio, il lavoro premia tutti e ha premiato anche lui con i gol. Ringrazio i tifosi che fino ad ora sono stati splendidi e ci supportano sempre”.

LE PAROLE DI LOTITO – Il presidente della Lazio, tramite Panorama.it, ha dato un suo parere sulla vicenda del calcioscomesse che oggi si è arricchita di un nuovo capitolo: “La SS Lazio non ha fatto niente di illecito, siamo tranquilli come lo è Stefano” (LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA).

LE PAROLE DI DE MARTINO – Anche il Responsabile della Comunicazione biancoceleste Stefano De Martino ha commentato così ai microfoni di Lazio Style Radio: “Queste esternazioni dei giornali causano un grave danno alla Lazio” (LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA).

L’AVVOCATO GENTILE A LAZIONEWS.EU – Contattato in esclusiva dalla nostra redazione, l’avvocato della Lazio Gian Michele Gentile, in maniera molto pacata e lucida ha tranquillizzato l’ambiente biancoceleste: “Mauri? Perché parliamo di cose non ancora avvenute?”. (LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA IN ESCLUSIVA SU LAZIONEWS.EU)

QUI FORMELLO – La squadra biancoceleste, dopo essersi goduta l’intera giornata di relax di ieri, è ritornata ad allenarsi alle ore 15 in preparazione della sfida di sabato prossimo a Palermo.El Tata Gonzalez non si è allenato, invece Andre Dias che oggi è tornato in gruppo. Lavoro differenziato ancora per Ederson, Brocchi ha recuperato dall’attacco influenzale e si è allenato insieme al resto della squadra. Per domani è prevista una doppia seduta di allenamento.

IL MERCATO BIANCOCELESTE – L’argentino Mauro Zarate avrebbe rifiutato anche il Besiktas, per Lampard sfuma l’ipotesi Cina, Bizzarri verso il Chievo, per Cirigliano “tutto è ancora possibile”, la situazione Diakitè blocca la partenza di Stankevicius, l’ex Cissè piace alla Juventus.

TUTTE LE ALTRE NOTIZIE – Anche i tifosi della Lazio si scagliano contro il Corriere dello Sport (LEGGI PERCHE’), Percassi ha detto che l’Atalanta non vuole fare polemiche sul gol di Floccari che ha aperto le marcature nella vittoria contro gli orobici, Zeman ha definito la Lazio fortunata ma ha anche ricordato che “la fortuna aiuta gli audaci”. Il difensore bianconero Bonucci vede Lazio e Napoli a lottare fino alla fine per lo scudetto, l’ex rossonero Gattuso indica i biancocelesti come vera rivelazione di questo campionato e Manfredini (otto anni a Formello per lui) chiede alla Lazio di provare a lottare per conquistare il titolo.

M.B.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati