PETKOVIC e TARE: la LAZIO pronta alla sfida

(Getty Images)

 

NEWS DELLA GIORNATA – Matuzalem non si presenta a Formello, il ds laziale parla in conferenza stampa su Petkovic e sul futuro della Lazio. Stretta finale di Lotito per Yilmaz.

TARE SCATENATO: LA LAZIO CI CREDE – Il direttore sportivo laziale ha parlato in conferenza stampa: sembra molto convinto della scelta di Petkovic e vuole credere nello scudetto. E se lo ha detto anche Thiago Silva

FORMELLO, MATUZALEM ASSENTEDa Formello si raccolgono le voci dei protagonisti del raduno: Hernanes è contento dell’acquisto di Ederson, Mauri ritrova l’affetto dell’ambiente dopo l’incubo dell’arresto, Zarate vuole farsi perdonare per il mancato arrivo di ieri e abbraccia il popolo biancoceleste; Matuzalem invece non si presenta e fa arrabbiare la società.

CONTINUA IL GIALLO YILMAZ – L’attaccante del Trabzonspor non andrà al Galatasaray: ne è sicuro il direttore sportivo del club Mahmut Aksu, che preferisce cedere il giocatore alla Lazio, nonostante l’offerta della squadra rivale sia superiore. I media turchi continuano a negare la trattativa con il club di Lotito, ma il presidente biancoceleste avrebbe ricevuto una telefonata dalla Turchia per chiudere la trattativa a breve.

IL SALERNO CALCIO TORNA ALLE ORIGINI – Oggi è stato raggiunto un accordo storico tra Salerno Calcio e la Energy Power: il club campano infatti potrà disporre nuovamente della maglia color amaranto e del simbolo del Cavalluccio.

MARCO BUCCINO

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.