Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

PETKOVIC recupera gli acciaccati e punta forte su KLOSE. YAKIN smentisce ogni contatto con la LAZIO e il mercato impazza

NEWS DELLA GIORNATA – Buone notizie da FORMELLO con il rientro di CANA, KONKO e DIAS. Il MILAN vuole HERNANES, EDERSON vuole solo la LAZIO…

Pubblicato

il

news giornata lazio

QUI FORMELLO – Dopo la difficile e controversa giornata di ieri in cui è scoppiata l’ennesima bomba sul calcioscommesse (CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI), oggi si può tornare a parlare di campo. LA LAZIO è scesa in campo nel pomeriggio e dall’allenamento (CLICCA QUI PER LA CRONACA) di oggi sono arrivate buone notizie per PETKOVIC che ha già recuperato dai rispettivi problemi fisici KONKO, DIAS e CANA che si sono allenati con il gruppo. È apparso in ottima condizione fisica Miro KLOSE, giocatore fondamentale per la LAZIO non solo per l’apporto in termini di gol ma anche per dare quella serenità che è mancata alla LAZIO. Continua, quindi la preparazione dei biancocelesti in vista della sfida di domenica contro il VERONA, la squadra rivelazione della Serie A che in casa viaggia con una media Scudetto (CLICCA QUI PER L’APPROFONDIMENTO). Gli scaligeri si sono allenati in mattinata e Moras viaggia verso il recupero, mentre si è fermato CACIA.

YAKIN-PETKOVIC: INTRECCI INFINITIPETKO si, PETKO no. Sembra che ogni giorno si sfogli la margherita in casa LAZIO per cercare di capire quale possa essere il  timoniere sulla panchina biancoceleste. Non è un mistero che l’idea di LOTITO sia quella di continuare con il tecnico bosniaco fino a fine stagione, ma il tutto dipenderà da come andranno le prossime partite. Intanto  TARE avrebbe comunque in mente il suo sostituto: YAKIN. Ma oggi il tecnico del BASILEA ha smentito ogni voce riguardante un suo possibile contatto con la LAZIO: “Mai sentita la LAZIO, mentre sono stato contattato dal TOTTENHAM“. Parole poi smentite dal Presidente della squadra svizzera. Il mistero si infittisce, la trama si complica, ma il futuro dei due rimane intrecciato.

IL CALCIOMERCATO – Si avvicina l’inizio del calciomercato e inevitbilmente crescono esponenzialmente nuovi nomi che starebbero riempiendo la lista di Igli TARE. Il nome venuto fuori oggi  è quello di PAULO ANDRE’ BENINIdifensore centrale italo-brasiliano che potrebbe arrivare alla LAZIO per circa 1 milone di euro nel caso in cui DIAS venisse ceduto. Ma si lavora anche nella zona d’attaco e TARE starebbe pensando a SAMARAS, bomber greco del CELTIC GLASGOW. La LAZIO non guarda solo il mercato in entrata ma anche quello in uscita: dopo le parole del procuratore di HERNANESche ha sottolineato ieri “non c’è nessun incontro programmato con LOTITO” stamattina il PROFETA è stato accostato al MILAN che sarebbe disposto a sacrificare uno tra MATRI e PAZZINI, vechi pallini di LOTITO per assicurarsi le prestazioni del numero 8 biancoceleste, ma LOTITO vorrebbe “solo” 20 milioni cash. Intanto aumentano anche le pretendenti per DIAS: dopo l’interessamento del SASSUOLO ecco arrivare quello del LIVORNO che offrirebbe al difensore un contratto biennale. Chi invece non ha nessuna intenzione di lasciare la LAZIO è EDERSON che, secondo quanto detto dal suo procuratore Caliendo (CLICCA QUI PER LE SUE PAROLE), avrebbe ricevuto molte richieste da BIG europee  ma lui preferisce fare bene a Roma.

Carmine Errico
TWITTER: @carmineerrico

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati