Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

PIOLI chiede due centrali e nessuna partenza per l’EUROPA, TARE e LOTITO vogliono accontentarlo

NEWS DELLA GIORNATA – Quarto giorno di allenamento ad Auronzo di Cadore: ancora tanto lavoro con il pallone…

Pubblicato

il

AURONZO GIORNO 4 – Continua la preparazione della LAZIO sotto le Tre Cime di Lavaredo. Nonostante la partita amichevole di ieri vinta 10-0 contro l’AURONZO (CLICCA QUI PER GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH)anche oggi doppia seduta per i biancocelesti in cui il pallone è stato l’assoluto protagonista sia nella sessione mattutina che in quella pomeridiana. Lavoro a parte per BASTA nella fase finale dell’allenamento per un leggero affaticamento che non dà problemi come ha sottolineato il medico sociale della LAZIO Dott. SALVATORI.  Intanto Felipe ANDERSON continua ad essere il protagonista del ritiro con le sue gag con KEITA fuori dal campo e sul rettangolo verde con lo staff e il mister (CLICCA QUI PER IL VIDEO). Giornata fredda e piovosa ad Auronzo,  ma i calciatori non hanno saltato gli appuntamenti extracalcistici con ROZZIFILIPPINI e OIKONOMIDIS impegnati a batter i rigori con i tifosi al Lazio Style Village e con le immancabili richieste di autografi a cui ha partecipato gran parte della squadra.

LE VOCI: PIOLI E LOTITO – Dopo la prima conferenza stampa di LEDESMA, stamattina a prendere la parola è stato proprio il mister PIOLI (CLICCA QUI PER IL VIDEO E PER LE SUE PAROLE) Chiare e precise le sue intenzioni, le sue richieste alla squadra e a LOTITO per il mercato: “Abbiamo perso BIAVA e DIAS e devono essere sostituiti con gente di maggiore qualità. La società è stata chiara nel dire che Biava e Dias andrebbero rimpiazzati. Se arrivano due difensori e non va via nessuno, questa LAZIO è da Europa“. Inevitabili le parole di stima per KLOSE, applaudito anche da . LOTITO: “Per noi racchiude il passato, il presente e il futuro, in un solo colpo”. Applausi anche a BIGLIA che però non ha digerito la sconfitta mondiale: “La delusione oggi è grandissima. Ci è mancato quel pizzico di fortuna per arrivare alla vittoria”. Da Auronzo di Cadore arrivano anche le voci di PEREIRINHA e CIANIche mandano un messaggio univoco: “Ci faremo trovare pronti, vogliamo giocare di più e riscattare la scorsa annata“.

CALCIOMERCATOPIOLI è stato piuttosto chiaro in conferenza stampa: “Due centrali, nessuna cessione e siamo da Europa“. LOTITO e TARE continuano a lavorare sul mercato per raggiungere i “Due” per eccellenza: ASTORI e DE VRIJ. Per il difensore rossoblù potrebbe essere decisiva la giornata di giovedì quando i presidenti di LAZIO e CAGLIARI si incontreranno in lega, ma il giocatore non ha fretta e spera ancora in una chiamata di una squadra di primissima fascia. Resta comunque  lui il rinforzo numero uno, lo ha ribadito anche BIAVA: “sarebbe sicuramente un grande acquisto e la difesa sarebbe in buone mani con lui”. Continua anche il pressing sul difensore olandese con TARE che avrebbe formulato un’offerta al rialzo e con il FEYENOORD che ha già acquistato il suo sostituto. Intanto, dopo tanto silenzio, si torna a parlare di una possibile partenza di LULIC: c’è il MILAN sull’esterno bosniaco.

Carmine Errico
Twitter: @carmineerrico

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati