Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Pioli recupera Klose e lancia Keita. L’ag. di Biglia spaventa la Lazio, si allontana Terziev

NEWS DELLA GIORNATA – Di Vaio ammette: “Mi voleva la Roma, da laziale non potevo accettare…”

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Dopo due settimane di sosta il campionato è pronto a ripartire. Ma le statistiche premiano la Lazio: da quando Pioli siede sulla panchina biancoceleste sono arrivate sei vittorie in otto match. Domenica arriva il Palermo all’Olimpico, una formazione che condivide alcuni deficit assieme ai capitolini (CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’). “Sarà una partita fondamentale per entrambe le squadre. Vista la mediocrità alla quale abbiamo assistito finora, consiglio alla Lazio di concentrarsi più sul campionato che non sull’Europa League”, il commento espresso ai nostri microfoni da parte di Beppe Papadopulo, ex tecnico di entrambe le formazioni.

QUI FORMELLO – Giornata di prove tattiche oggi a Formello: le indicazioni del campo parlano di un Keita in rampa di lancio, con Candreva pronto a fargli spazio nel tridente, ed un Milinkovic-Savic che avrà il compito di fungere da ago della bilancia nel 4-3-3 di Pioli. Il serbo, infatti, in fase di possesso dovrà avanzare il proprio raggio di azione per tramutare il modulo in un 4-2-3-1. Buone notizie dall’infermeria: Klose è recuperato e quindi disponibile per la sfida contro i siciliani. Alle ore 13 di domani, infine, il tecnico prenderà la parola per la consueta conferenza stampa della vigilia.

QUI PALERMO – Prosegue la marcia di avvicinamento alla gara anche per il Palermo: all’Olimpico l’ex Ballardini sembra orientato ad abbandonare il 3-5-2 tanto caro al suo precedessore, per affidarsi al 4-3-2-1. Rigoni potrebbe essere del match, con Jajalo in pole per il posto in cabina di regia.

IL RESTO DELLE NEWS“Invitiamo i tifosi di accedere allo stadio con congruo anticipo”, con questa comunicazione la società biancoceleste ha voluto consigliare tutti i propri tifosi in vista del match dell’Olimpico di domenica. Tra domani e domenica scenderanno in campo tutte le sezioni del settore giovanile (CLICCA QUI PER IL PROGRAMMA COMPLETO), ma la Primavera dovrà fare a meno di capitan Mattia che deve scontare un turno di squalifica. Si allontana Terziev: Nessun contatto con la Lazio, ma stiamo discutendo il rinnovo col Ludogorets, spiega l’agente del difensore bulgaro. Anche l’agente di Biglia prende la parola, spaventando tutti i tifosi della Lazio: “Il rinnovo non è cosa certa. Trasferimento all’Inter? E’ una possibilità”“Zeman e Totti mi volevano alla Roma, ma la mia fede biancoceleste mi ha impedito di accettare”, l’ammissione odierna di Marco Di Vaio.

Daniele Gargiulo

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati