Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Pioli recupera Radu e punta il Galatasaray. Giovanili: brilla Sarac, vince l’U15

NEWS DELLA GIORNATA – Mancini sfoglia l’album dei ricordi, Ferdinand incensa Morrison: “Per Ferguson era grande…”

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – La Lazio è tornata a lavorare a Formello in vista del prossimo impegno di Europa League contro il Galatasaray, in programma giovedì 18 alle ore 21.00 alla Turk Telekom Arena. Radu ha lavorato con i compagni, ancora differenziato invece per Bisevac, mentre Basta non sarà a disposizione per la trasferta. Ancora una volta la Lazio indosserà l’abito da sera: tra Europa League, anticipi e posticipi di campionato i biancocelesti non scenderanno mai in campo alle ore 15.00 nel mese di febbraio

SETTORE GIOVANILE – Il nuovo protagonista della Primavera di Inzaghi è Dejan Sarac, chiamato “il nuovo Pogba”, a segno nell’importante vittoria di ieri contro il Latina. Oggi invece sono scesi in campo Under 17 e Under 15. I primi subiscono una sconfitta per 4-2 ad opera del Chievo Verona dopo essere rimasti in 9 nel secondo tempo, i ragazzi di mister Ruggeri vincono invece 2-0 contro il Frosinone, confermando l’imbattibilità casalinga e volando verso il secondo posto.

PAROLA AI PROTAGONISTI – L’ex n.10 e poi allenatore della Lazio, Mancini, ha sfogliato il suo album dei ricordi biancocelesti: “Tre anni importanti in cui ho giocato con i più forti. Abbiamo vinto poco per il nostro potenziale, ma che squadra incredibile”. Stesso ruolo ma qualità ancora nascoste per Ravel Morrison. Lo ha consacrato oggi l’ex difensore del Manchester United, Rio Ferdinand: Ferguson disse che Morrison fosse il migliore mai visto, meglio di Giggs o chiunque altro, peccato non sia sbocciato. Era un talento straordinario e sarei disposto ad aiutarlo”.

IL RESTO DELLE NEWS – Si è giocata la 25° giornata di Serie A, quella inaugurata dalla vittoria della Lazio contro l’Hellas Verona. Nell’anticipo delle 12.30 il Milan ha battuto il Genoa 2-1 ed è tornato a +7 sulla Lazio (QUI TUTTI I RISULTATI). In serata il posticipo tra Fiorentina e Inter, poi si tornerà in campo domenica prossima. La Lazio affronterà il Frosinone in trasferta: i tagliandi potranno essere acquistati solo dai residenti di Roma e provinciaAll’Olimpico intanto è tornato il rugby: gli azzurri hanno perso 9-40 contro l’Inghilterra e hanno utilizzato lo spogliatoio della Lazio.

Giorgio Marota

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati