Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Pioli studia il 4-3-3 con Onazi, Keita: “Resto alla Lazio”. In estate si torna ad Auronzo

NEWS DELLA GIORNATA – Lazio-Carpi, arbitra Russo di Nola. Rossi, l’agente: “Ha scelto i biancocelesti…”

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Prosegue senza sosta la preparazione della Lazio in vista della ripresa del campionato. All’indomani della prima amichevole stagionale, vinta in scioltezza contro i dilettanti del Real Carsoli, la truppa biancoceleste è tornata a sudare in quel di Formello. Mister Pioli nonostante le tante assenze ha accantonato momentaneamente il 4-2-3-1, tornando a provare il marchio di fabbrica 4-3-3, con Onazi come atipico regista. Il match dell’Olimpico, in programma il 6 gennaio alle ore 15, sarà diretto dal signor Carmine Russo della sezione di Nola (Qui la designazione completa).

CALCIOMERCATO – Giornata importante per quanto riguarda il futuro di Keita. Il talento cresciuto nelle giovanili del Barcellona ha partecipato ad un evento benefico in onore di Chiara Insidioso e del piccolo giallorosso Leo. Intercettato da un tifoso laziale, ha assicurato: “Se vado al Watford? No, resto alla Lazio. Poi è tornato anche sulla sfida con l’Inter: “A Milano siamo stati una squadra“, è stata la sua analisi. Capitolo Candreva: torna a farsi sotto il Milan, ma come già anticipato da Lazionews.eu qualche giorno fa, l’esterno a gennaio non si muoverà da Roma.

SI TORNA AD AURONZO – La stagione è ancora in pieno svolgimento, ma la mento corre già al prossimo ritiro. Confermata la sede che nell’ultimo decennio ha ospitato la preparazione della Lazio: rinnovato per tre anni il contratto, sarà ancora Auronzo di Cadore la location per le fatiche estive dei biancocelesti.

GIOVANI LAZIALI – Compie oggi 19 anni l’attaccante della Primavera biancoceleste Alessandro Rossi. Per l’occasione Lazionews.eu ha raggiunto in esclusiva il suo agente, Fabio Guardabasso: Gli auguro tutto il meglio. Per lui sono arrivate offerte internazionali, ma ha scelto la Lazio, le parole del procuratore ai nostri microfoni. Proseguono a Formello i Lazio Christmas Camp, quest’oggi è stato il turno di Hoedt e Felipe Anderson di salutare i piccoli laziali (Qui le foto).

IL RESTO DELLE NEWS – Di Virgilio, presidente del Real Carsoli sconfitto agilmente ieri in amichevole dalla Lazio, esalta i biancocelesti: “Sono tra i migliori in Italia, con un grande presidente“, sono state le sue parole. Sulla stessa lunghezza d’onda l’ex Gottardi, che ha assicurato:Con lo spirito giusto la Lazio può centrare la rimonta”. Infine, brutta notizia per l’intero sistema calcistico: è stato trovato morto sulle sponde del Reno l’ex calciatore del Bologna Gohouri.

Gian Marco Torre

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati