Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Prima LAZIO al completo con BIGLIA che punta allo Scudetto. Continua la ricerca del difensore

NEWS DELLA GIORNATA – Tanti biancocelesti in uscita, in entrata si riapre la pista ZAPATA e STANKOVIC strizza l’occhio alla LAZIO…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Prima giornata con la LAZIO a ranghi completi. All’allenamento pomeridiano hanno partecipato tutti i componenti della rosa biancocelesti compresi gli ultimi arrivati ONAZI, BIGLIA e KLOSE. I due reduci dal Mondiale si sono sottoposti in mattinata alla consuete visite mediche pre-stagionali per poi scendere in campo con il resto della truppa alle ore 17.00. Allenamento molto tattico per gli uomini di PIOLI (LEGGI QUI IL REPORT) al quale non ha partecipato il Tata GONZALEZ, assente non per motivi fisici come sottolineato anche dallo stesso medico sociale della LAZIO. Particolarmente carico Lucas BIGLIA che non si pone limiti:  Credo che in prospettiva la Lazio non debba porsi limiti, neppure quello dello Scudetto. Sono venuto in Italia con la volontà di centrare questo traguardo. Spero di poterlo fare con la Lazio”. Mentre KLOSE è tornato a spiegare la sua decisone di lasciare la Nazionale tedesca. I limiti, invece, se li è posti LOTITO che si è tirato fuori dalla lotta alla vicepresidenza della FIGC. Dalla prima squadra alle giovanili: il generale Coletta, responsabile delle giovani Aquile, ha svelato lo staff del settore giovanile della LAZIO per la prossima stagione.

CALCIOMERCATO – Giorni di calciomercato meno ‘assordanti’ di quelli delle settimane, ma TARE continua a lavorare per provare a portare a Formello quel difensore centrale promesso da LOTITO. Perso MENDES l’attenzione si è spostata su STANKOVIC, pista complicata, ma il giocatore si è esposto: “La Lazio è un’occasione unica, ma per ora sono solo voci. Sarei onorato di vestire quella maglia”. L’alternativa potrebbe essere ZAPATA che il MILAN potrebbe cedere a fine mercato.  Giornata intensa in uscita: è stato ufficializzato il passaggio di FILIPPINI in prestito al BARI e la cessione  titolo definitivo di CAPUA all’Aversa Normanna, mentre aumentano le concorrenti per accaparrarsi i cartellini di CECCARELLI e CRESCENZI ma sono molti i giocatori in uscitaSarà lontano dalla LAZIO anche il futuro di MINALA: prima rinnovo poi prestito.

Carmine Errico
Twitter:@carmineerrico

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati