Prove tattiche per Pioli, Radu c'è. Domani la rifinitura e i tagliandi per Frosinone...

Pubblicato 
martedì, 16/02/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - La Lazio sta cercando di prepararsi al meglio alla sfida di giovedì e oggi squadra si è regolarmente allenata in quel di Formello. Prove tattiche per Pioli, che ritrova due pedina importanti come Bisevac e Radu. In mattinata, mentre Manzini è stato premiato in occasione del Premio Coni Lazio 2015, Onazi e Gentiletti si sono visti in Paideia: per l'argentino sono escluse lesioni.

EUROPA LEAGUE - Domani i biancocelesti partiranno alla volta di Istanbul, dove faranno la rifinitura e Pioli parlerà in conferenza.  Quella di Denizli, che arriva ai sedicesimi di finale da un percorso diverso rispetto alla truppa di Pioli, è una squadra molto forte ed esperta, ma secondo Fiore la Lazio riuscirà a passare il turno: "Nel doppio confronto è la favorita". Anche secondo Tramezzani, Candreva e compagni possono eliminare i turchi: "La Lazio ha le potenzialità per qualificarsi". L'arbitro della gara sarà l'inglese Oliver

SETTORE GIOVANILE - Nei prossimi giorni alla Lazio verrà in prova Vincenzo Pinto, giovane attaccante classe 2000. Gli U15 stanno facendo un ottimo campionato, ecco a riguardo le dichiarazioni di mister Ruggeri e di alcuni protagonisti. Gli U17, invece, hanno trovato un nuovo portiere, Rus: "Ho ricevuto molte offerte da vari club d'Europa, ma ho scelto il progetto Lazio"

ALTRE NEWS - Lotito, secondo un noto giornalista turco, sarebbe stato vicino ad ottenere un importante accordo di sponsorizzazione. Onazi non trova spazio alla Lazio, mentre in nazionale è un leader: ecco il suo appello ai tifosi nigeriani. La società biancoceleste oggi ha ricordato il proprio fondatore Luigi Bigiarelli, nell'anniversario della sua scomparsa. Domani saranno messi in vendita i tagliandi per la gara contro il Frosinone, analizzata dal bomber Ciofani e dal dg Salvini. Da venerdì, invece, si potranno acquistare i biglietti per Lazio-Sassuolo. Mauricio è entrato in diffida e il club di Formello potrebbe perdere milioni per l'assenza dei tifosi allo stadio.

Riccardo Caponetti

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram