Restiamo in contatto

NOTIZIE

Quarto pareggio di fila, non succedeva da sedici anni. Ma contro la Samp messi a segno i record stagionali

LAZIO SAMPDORIA DATI PARTITA – La Lazio di mister Inzaghi ha stabilito contemporaneamente il proprio record stagionale di occasioni…

Pubblicato

il

LAZIO SAMPDORIA DATI PARTITA – C’è amarezza in casa biancoceleste. La Lazio di mister Inzaghi, dopo il ritiro volto a ritrovare serenità e motivazione, si è dovuta arrendere alla Sampdoria e a Saponara, che al 99esimo ha ristabilito i conti chiudendo il match sul 2-2.  Si tratta del quarto pareggio consecutivo per i biancocelesti, che non collezionavano per quattro volte di fila un punto da quasi sedici anni.

RECORD STAGIONALI – Ciononostante resta la prestazione, con i capitolini che nel secondo tempo hanno dato vita ad un vero e proprio assedio mettendo a segno i record stagionali per occasioni create (21), per tiri (27), per tiri in porta (11), per tiri dall’interno dell’aria di rigore (21) e per km percorsi (116,242). Dopo un pareggio che sa di sconfitta, Inzaghi ha concesso un giorno di riposo ai suoi: domani tutti a Formello per preparare il match di giovedì contro l’Eintracht e la prossima sfida di campionato in programma lunedì, a Bergamo, contro l’Atalanta.

A.M.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati