Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

RASSEGNA STAMPA. Caccia alla vetta: Primavera tre punti da rosicchiare

Ripartono i campionati giovanili. La Primavera e gli Allievi sfidano il Pescara, i Giovanissimi vanno a Foligno…

Pubblicato

il

LAZIO FORMAZIONE DERBY PRIMAVERA TEDESCHI CINQUE GIORNI (A.Pietoso). Dopo la lunga sosta di Natale, tornano i campionati giovanili dei “Professionisti”. La Primavera di mister Bollini riprenderà la caccia alla vetta della classifica sul campo del Pescara cercando di ridurre il distacco di tre punti che la separa dalla capolista Napoli. I ragazzi sono stati impegnati in un torneo indoor in Germania dove hanno affrontato squadre come Manchester United e Borussia e si sono tenuti in forma per il ritorno alle competizioni ufficiali. Bollini potrà contare anche su Tounkara, Antic e Keita che hanno risolto i problemi burocratici e sono stati tesserati. Su Keita si è addirittura espresso Guardiola definendo la sua partenza “una scelta sbagliata del Barcellona”. L’ ex blaugrana ha ricevuto anche l’investitura del diesse biancoceleste Igli Tare che lo ha definito: “Tanta roba”. Bollini non vuole caricare troppo un singolo giocatore e preferisce parlare di gruppo: “Siamo un bel gruppo e siamo pronti a ripartire, i tre ragazzi saranno molto utili”.

Sempre contro il Pescara saranno impegnati domenica gli Allievi Nazionali di Simone Inzaghi decisi a riprendersi la vetta della classifica occupata dalla Roma e lontana tre lunghezze che ha operato il sorpasso sfruttando qualche amnesia dei biancocelesti nel mese di novembre. I Giovanissimi Nazionali di mister De Cosmi, invece, non hanno chiuso bene il 2012 e vogliono ripartire con il piede giusto quest’anno e inizieranno il 2013 in trasferta sul campo del Foligno.  Chi invece è tornato in campo nel week end  appena trascorso sono le due squadre regionali. I Giovanissimi di Cesar hanno impattato per 2-2in casa contro l’Urbetevere e adesso andranno a far visita al Fidene. Invece, la squadra di Alboni ha iniziato nel verso giusto con un sonoro 5-1 sul campo dell’Albalonga e ora ospiterà il Ladispoli.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati