Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Rebus Milinkovic-Savic, l’agente di Zambrano apre alla Lazio. Visite per Marchetti e Cataldi, che saluta Ledesma

NEW DELLA GIORNATA – L’agente del talento serbo ha preso parola alla nostra redazione, così come poi lo stesso giocatore. Intanto Petkovic fa arrabbiare Lotito…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Altre ore di intenso calciomercato, ancora raccontate e approfondite puntualmente dalla nostra redazione con indiscrezioni ed esclusive. Al centro dell’ambiente biancoceleste c’è il centrocampista serbo del Genk Sergej Milinkovic-Savic, con l’agente del ragazzo, Aleksandar Gruber, che ha aperto all’arrivo nella Capitale: “Siamo onorati dell’interesse della Lazio, sarebbe una grande sfida”, le sue parole a Lazionews.eu. Anche l’ex Vojvodina ha poi preso parola: “Lazio? Non so niente, ma il mio sogno è di giocare nel Real Madrid”.

IL RESTO DEL CALCIOMERCATO – Un altro nome ultimamente spesso accostato ai capitolini, stavolta in difesa, è quello di Carlos Zambrano. Il fratello-agente del 26enne svincolatosi dall’Eintracht Francoforte ha parlato in esclusiva per la nostra redazione del futuro del suo assistito: “Certo che ci piacerebbe venire alla Lazio, ma per ora non ho sentito nessuno. Ci sono tanti club su Carlos, deciderà dopo la Copa America”. Un paio di giorni fa invece erano circolate le parole del ds dell’Udinese Cristiano Giaretta che avevano rivelato un’offerta biancoceleste per Herteaux. Il dirigente friulano ha però smentito queste dichiarazioni a Lazionews.eu: “Non ho parlato del calciatore né con la Lazio né con la Roma”. Intanto, mentre è tornato ufficialmente in biancoceleste l’ex capitano della Primavera Riccardo Serpieri, dall’Inghilterra ci riprovano: QPR di nuovo vicino a Morrison. Ancora conteso da Besiktas e Nizza Luis Cavanda, a cui spetterà l’ultima parola sulla sua destinazione, mentre per Keita Balde Diao si muovono anche due club inglesi come Southampton e Watford. Liquidità che servirà probabilmente per andare a prendere Borini, che ancora non ha chiuso col West Ham.

LE ALTRE NEWS – Intanto questa mattina è stato tempo di visite mediche di idoneità per due calciatori biancocelesti. Danilo Cataldi e Federico Marchetti hanno effettuato i test atletici in Paideia e il portierone ha anche risposto sulla questione rinnovo: “Non ho ancora firmato”. Il giovane centrocampista biancazzurro, insieme a Eddy Onazi, ha invece tributato il suo commovente saluto a Cristian Ledesma con un post su Instagram: “Grazie di tutto capitano, buona fortuna per il tuo futuro”. Stamattina è andata in scena la discussione al Tribunale di Tivoli del ricorso dell’ex tecnico della Lazio Vladimir Petkovic contro Lotito dopo il licenziamento per giusta causa. Il ct svizzero ha chiesto circa un milione di euro di risarcimento. Infine curioso siparietto sulla bacheca Facebook della Lazio, con i tifosi del Corinthians che si sono finti biancocelesti intasando i commenti dei post con una frase in fotocopia: “Pato è il mellhor il mondo , noi lo vogliamo in squadra”. 

Francesco Iucca

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati