Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

REJA: “Non possiamo più sbagliare”. Out CANA, gioca NOVARETTI; PETKOVIC: “Quante brutture da LOTITO”. Spettacolo PRIMAVERA

NEWS DELLA GIORNATA- Si va verso Cagliari con la formazioni praticamente fatta. LOTITO risponde ai tifosi: “Obiettivo scudetto, ma senza fallire…”

Pubblicato

il

Collage Formello Petkovic Reja Lotito Primavera

NEWS DELLA GIORNATA- Nella vigilia del fondamentale match contro il Cagliari di domani pomeriggio (CLICCA QUI PER CONOSCERE I CONVOCATI DI MISTE REJA e LE PROBABILI FORMAZIONI), come di consueto il tecnico biancoceleste ha incontrato i giornalisti nella sala stampa di Formello in conferenza stampa: “Possiamo ancora raggiungere l’Europa, ma non possiamo più fallire. La contestazione pesa, ma non deve essere un alibi; Anderson? Lo sto aspettando. Con la società stiamo programmando il futuro, monitorando diversi giocatori a prescindere dalla classifica finale”. Alle parole di Reja ha fatto seguito la rifinitura, per aggiustare gli ultimi tasselli nel puzzle della formazione capitolina. Segnali positivi da Radu e Ledesma, con Novaretti che sostituirà Cana nel 4-3-3 confermato dal mister. 

QUI CAGLIARI- Anche l’allenatore dei sardi, Diego Luis LOPEZ, ha parlato del match di domani in conferenza stampa, mettendo in guardia i suoi dalla Lazio (CLICCA QUI PER I CONVOCATI ROSSOBLU). “E’ una squadra valida, in trasferta si esprime bene, ma i miei ragazzi hanno lavorato bene tutta la settimana. Reja? Ho ottimi ricordi di lui”.

LE ALTRE NEWS- Una delle iniziative che stanno prendendo piede in questo periodo da parte dei tifosi della Lazio nei confronti della dirigenza consiste nel rivolgere al presidente LOTITO alcune domande, alle quali il patron biancoceleste ha puntualmente dato risposta. Ecco uno stralcio del lungo testo di Lotito. “Le scelte che faccio io sono spesso delle rinunce che i tifosi però non comprendono; purtroppo c’è sempre qualcuno che ce l’ha con la Lazio. Dieci anni fa ho deciso di non far fallire questa società, l’obiettivo è lo scudetto ma senza fallire. Io non ho mai preso decisioni da solo, ci vuole rispetto reciproco con i tifosi. Cragnotti? Fa parte della storia della Lazio.” Una delle note dolenti della recente gestione di Lotito risponde al nome di Vladimir PETKOVIC, che ha parlato proprio del rapporto con il presidente della Lazio in una lunga intervista. “In un anno non abbiamo avuto nessun problema poi dopo il 26 maggio ci siamo tutti seduti un po’; dopo la mia firma con la Svizzera solo brutture verso di me, ho ricevuto delle coltellate ma posso guardare tutti negli occhi.” 

VOLA LA PRIMAVERA- Si temeva una prestazione un po’ scialba sul difficile campo del Latina da parte degli Aquilotti di Inzaghi, costretto a fare a meno di molti titolari (Minala, Lombardi, Crecco, Filippini tanto per citarne alcuni). E invece la Lazio ha dato dimostrazione di saper superare agevolmente ogni difficoltà: la vittoria finale per 5-3 ne è la prova concreta (CLICCA QUI PER RIVIVERE IL PIROTECNICO SUCCESSO BIANCOCELESTE). A fine partita esulta INZAGHI: “Abbiamo fatto una grande gara, riaperta dall’arbitro con i due rigori, ma tutti i ragazzi hanno dimostrato serietà e concentrazione. Ora prendiamoci la Coppa”. Entusiasti, ma con la testa sulle spalle ILARI, SILVAGNI e POLLACE:Abbiamo sofferto tanto, i rigori a loro favore erano inesistenti e che caldo! Dobbiamo rimanere concentrati”.

Francesco Iucca

TWITTER:

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati