REJA torna alla difesa a tre: chance dall'inizio per POSTIGA con MARCHETTI out: "Ogni gara è decisiva, la formazione la fa il medico"

Pubblicato 
martedì, 25/03/2014
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

collage formello reja postiga marchetti

NEWS DELLA GIORNATA- Giorno di vigilia per Genoa e Lazio, che domani sera (arbitra PERUZZO) si affrontano allo stadio 'Marassi' nel turno infrasettimanale della 30a giornata (CLICCA QUI PER TUTTI GLI APPROFONDIMENTI DI LAZIONEWS.EU). Come di consueto il tecnico biancoceleste Edy REJA ha preso parola nella sala stampa di Formello per la conferenza stampa: "Oggi la formazione la fa il medico, ho tanti indisponibili e solo Biava è recuperabile per domani. Con il Genoa è una partita decisiva, come tutte le altre che restano; potrebbe partire Postiga dal primo minuto. Klose? Rischia di saltare anche il Parma." A seguire la squadra capitolina è scesa in campo per la rifinitura, dalla quale si sono raccolte delle indicazioni interessanti. Il tecnico friulano, dati i molti indisponibili, torna alla difesa a tre, con Cavanda e Konko sulle fasce e Radu in difesa. Perea dovrebbe sedersi in panchina (CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH). Segnali confermati anche dalla lista dei convocati diramata dalla società biancoceleste: out Marchetti, ma non solo. 

QUI GENOA- Anche il 'Grifone' si prepara per l'impegnativo appuntamento di domani sera: dopo la conferenza stampa di mister Giampiero GASPERINI, che dovrà fare i conti come il suo omologo laziale con numerose assenze: "Avremo qualche difficoltà perchè ho tanti indisponibili nello stesso reparto, ma sarà una chance per i giovani di mettersi in mostra. Sarà per noi un test importante contro una squadra che deve raggiungere l'Europa." In seguito la rifinitura incentrata sullo studio e l'analisi della formazione capitolina per poi svolgere una partitella sul sintetico e completare il lavoro in palestra. L'ex allenatore dell'Inter ha poi diramato la lista dei convocati: c'è Burdisso, comunque ancora in dubbio.  

LE ALTRE NEWS- Mi sento ancora in forma e mi diverto a giocare a pallone. Non è ancora arrivato il momento di ritirarsi. Quando diventerò un peso per la squadra mi tirerò fuori da solo!”. Così parlò Miro KLOSE, a proposito del suo futuro con la maglia biancoceleste e quella della Nazionale. Il tedesco si sente ancora protagonista, ma sicuramente non avrà la possibilità di giocare nel nuovo stadio della Lazio, per il quale "c'è un progetto ancora poco chiaro e non presentato ufficialmente", come rivelato dall'onorevole Alessandro COCHI.

Francesco Iucca

TWITTER: @francescoiucca

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram