Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

REJA, trapelano altre parole. Se lascia, LOTITO punta DONADONI. CRECCO verso il prestito, DE VRIJ quasi saluta il FEYENOORD

NEWS DELLA GIORNATA- Il tecnico goriziano avrebbe detto: “Nessuno vuole venire qui e altri se ne vogliono andare, c’è confusione”. Con il mister del Parma potrebbe arrivare Parolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA- Reja è sempre più lontano dalla panchina della Lazio. Non si placano le indiscrezioni che fanno trapelare nuove presunte dichiarazioni del friulano, che secondo alcune fonti avrebbe espresso la sua insofferenza verso la situazione ambientale, che impedisce di crescere tecnicamente alla Lazio. “C’è confusione”, avrebbe detto Reja. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, è venerdì il giorno del fatidico incontro tra l’ex Napoli e la dirigenza della Lazio. Se saranno offerte le necessarie garanzie tecniche, il matrimonio potrebbe continuare, altrimenti Lotito andrebbe dritto verso Donadoni, quasi liberato dalle parole di Ghirardi. Inoltre, se arrivasse l’attuale tecnico del Parma, potrebbe portare in dote anche il centrocampista Marco PAROLO.

TUTTO IL CALCIOMERCATO- E’ sempre più vicino l’ingaggio di Stefan DE VRIJ: stavolta è proprio il difensore olandese a uscire allo scoperto dopo il match giocato con la nazionale nella casa del Feyenoord. “C’è una possibilità che abbia giocato la mia ultima partita con la maglia del Feyenoord, vedrò come andrà”. Le ultime voci vogliono la Lazio interessata a Donati e Bellusci, ma l’agente Silvio PAGLIARI, contattato in esclusiva da Lazionews, ha smentito ogni contatto. Poi sul Primavera biancoceleste Luca CRECCO: “Per lui ci sono stati sondaggi di molte squadre, il prestito è l’ipotesi da percorrere”. Il primo passo però per un mercato all’altezza è senza dubbio il riscatto di Antonio Candreva. Come analizzato da Lazionews, il presidente Lotito non si è mai tirato indietro quando si è trattato di confermare calciatori che avevano fatto particolarmente bene con la maglia della Lazio. Intanto si continua a seguire PAGANINI, ma c’è da battere una folta concorrenza, mentre RAKITIC è ormai un’asta tra i tre top club della Liga. Tornano di moda i nomi di GASHI e MAGGIO.

BRASILE 2014- Dopo la lista definitiva dei 23 di Prandelli per il Mondiale carioca, sono stati resi ufficiali anche i numeri di maglia: a Cassano va la 10, mentre Candreva, unico laziale in rosa, si tiene la 6. Intanto anche KLOSE è ufficialmente nei tedeschi che si giocheranno il mondiale: il panzer biancoceleste è l‘unico attaccante nella lista di Loew.

Francesco Iucca

TWITTER: @francescoiucca

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati