Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Rientrano i Nazionali, doppia seduta a Formello. Maxi rinnovo per Immobile, e Nesta non dimentica la Lazio

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Giornata di rientri in casa Lazio, dove Inzaghi ha riabbracciato i lazionali impegnati in queste giorni nelle rispettive Nazionali. Anche Lulic è stato richiamato dalla sua Bosnia, ma per il capitano biancoceleste l’unico obiettivo è quello di far bene a Roma.

FORMELLO – Tutti in campo a Formello dunque in vista del match di domenica contro l’Empoli. In mattinata Inzaghi ha provato la difesa a tre mentre nel pomeriggio spazio ad attaccanti e centrocampistiImmobile, in attesa del maxi rinnovo, vuole il gol contro i toscani e spera di tornare al rendimento di sempre. Di questo ne è convinto anche Fiore, che assicura: “Presto rivedremo il Ciro che conosciamo“. Secondo Corsila Lazio è dietro soltanto alla Juventus”.

EUROPA LEAGUE – Da oggi in vendita i biglietti validi per il match di Europa League contro l’Apollon; brutte notizie per l’altra sfidante della Lazio, l’Eintracht, dove Paciencia rischia sei settimane di stop.

EX LAZIO – Giornata di ricordi oggi per tanti ex Lazio. Da Keita, che ricorda il suo primo gol in Serie A, a Felipe Anderson che stila una lista dei giocatori più forti con cui ha mai giocato, includendo tre biancocelesti. Anche Nesta torna a parlare dei capitolini, ricordando l’addio difficile e svelando il sogno, un giorno, di allenarli.

IL RESTO DELLE NEWS – La Figc propone 15 punti di penalizzazione per il Chievo, mentre rimanda l’udienza sui ripescaggi. Matteo Materazzi elogia Radu mentre la Lazio mette nel mirino il giovane Tabata.

Alessandra Marcelli

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati