Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

RITIRO 2013. LA QUARTA GIORNATA AD AURONZO IN UN CLICK

NEWS DELLA GIORNATA – La squadra scala il monte Agudo dopo la seduta della mattina. Mauri: “Vogliamo la Supercoppa”. Domani arrivano Onazi e Felipe Anderson…

Pubblicato

il

14-07 RITIRO 2013 ALLENAMENTO mattina 05

NOTIZIE SS LAZIO – Quarta giornata di lavoro ad Auronzo di Cadore per la truppa di Vladimir PETKOVIC. Allenamento mattutino di circa due ore e nel pomeriggio la scalata del monte Agudo. Direttamente dal Veneto ha parlato anche Mauri: “Calcioscommesse? Sono tranquillo. Mi piacerebbe alzare la Supercoppa”

ECCO IL SUNTO DELLA GIORNATA

 L’ALLENAMENTO MATTUTINO – RITIRO 2013. Termina la seduta, sessione dedicata a prove tattiche (FOTO e VIDEO)

DOPO LA SEDUTA – RITIRO 2013. Un piacevole break diventato costante: i giocatori si rinfrescano al lago di Santa Caterina (FOTO e VIDEO)

 DOMANI ARRIVA FELIPE – ESCLUSIVA – ANDERSON: “Pronto per la LAZIO. Domani raggiungo i miei compagni in ritiro” (FOTO)

LE PAROLE DI MAURI – RITIRO 2013. MAURI: “PROCESSO? Sono tranquillo perchè INNOCENTE. SUPERCOPPA? Mi piacerebbe alzarla. MERCATO? Ottime scelte” (VIDEO)

GLI AUTOGRAFI – RITIRO 2013. Sessione autografi, NOVARETTI tranquillizza tutti: “La botta alla testa? Tutto ok” (FOTO)

LA SCALATA DEL MONTE AGUDO – RITIRO 2013. La scalata del monte AGUDO. KONKO, BIAVA E LEDESMA i primi ad arrivare. (FOTO E VIDEO)

ANCHE MANZINI COMPLETA LA SCALATA – RITIRO 2013. “Highlander” MANZINI batte monte AGUDO (FOTO E VIDEO)

KOZAK E I PRIMAVERA SCELGONO I FUN BOB – RITIRO 2013. KOZAK e i giovani della PRIMAVERA scendono dall’Agudo col fun bob (FOTO E VIDEO)

 

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati